![]() |
Quote:
Pensavo di andare a farmi un giro a Ripaperisco il 3 febbraio, ma è un po' troppo lontano da Asti. |
Alla fin fine con la mini ci devi girare , la forma delle carene e le "chicche" non ti fanno certo andare più forte ed i motori che girano son solitamente disponibili per tutte le marce .
La differenza sostanziale sta nel telaio ma alla fin fine tutte arrivano agli stessi tempi , è il pilota a fare la differenza . Esteticamente son tutte gradevoli , io non ne vedo una da dire obbiettivamente che sia brutta . Se segui un po' le discussioni sul forum e ti fai un idea di quali sono i problemi più frequenti che capitano sui vari modelli . Per i ricambi al 99% non troverai difficoltà a reperirli in breve tempo per qualsiasi marchio, quello che non trovi nel rivenditore vicino a casa tua ( più pratico se devi sostituire pezzi difettosi o massettre scollate ) lo trovi sui vari siti che vendono on line . Ogniuno ha un suo stile di guida e le sue esigenze , l'ideale sarebbe stato che ti fossi iscritto al test day del 3 febbraio , così le provavi tutte e ti rendevi effettivamente conto di quale era più vicina alle tue esigenze. Io per la Dm sinceramente non ho simpatia per come lavorano , per cui meglio che non mi esprimo , la GRC è un incognita , il telaio è nuovo perciò solo in pochi lo hanno provato , personalmente rimanderei l'acquisto finchè non la riesco a provare . Per l'affidabilità conoscendo la GRC son sicuro che prima di mettere il prodotto l'ha testato a lungo , è un azienda molto seria e non si va a spu++anare mettendo sul mercato un modello che non abbia fatto un bel po' di strada :si: Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 55. |