![]() |
PER GINGERR29 se non l'ha già venduta un amico ne ha una nuova che ti potrebbe andare bene vedo di portartela a Jesolo cercami ho una banshee nera sono li solo la mattina ciao
|
ragazzi...........per piacere!!!!!!!!!basta spam!!!!!!!!!!!:smt143
|
QUANTE PIT SIAMO?????
ho gia una minnima idea... :smt132 ovvero solo quel povero ******* di GingeR... :smt085:smt085ma se viene qualqun altro nn mi offendo :smt121 o se viene qualcuno ocme al solito e fermissimo :smt145:smt145 |
Quote:
PS porta a segretaria che quando ho le ***** che guardano la mini prende 3-4cv in + e mi viene spontaneo dare il colpo di reni fuori dalle curve:smt141 come i campioni Per Domenica speriamo bene...maaaa si prospetta una giornata da ultimo minuto... non sai quello che trovi fino a che non arrivi in pista:sbav: Per ritornare sui binari...... La pista viene modificata o si gira nel percorso da Kart? io non c'ho mai girato ma il rettilineo è lungo...ma lungo forte:smt107 |
Questo è il percorso fatto come l'ultima volta e come lo faremo sto giro. Il rettilineo in questo modo è perfetto.
http://img136.imageshack.us/img136/2993/pop07dm1.jpg By smik82 |
VEDI MO......ora ho capito tutto....:si:
effetivamente c'era qualcosa che non mi tornava... il suo rettilinio è da strazio anche per i Kart a marce figurati per le mini Da un po la sensazione di sentirti piccolo e indifeso con la mini....:smt121 FREEEEEEEEEEEEEEMOOOO |
Quote:
|
Quote:
|
dio delle mini fai uscire il sole domenica :smt122 :smt122 :smt122 :smt122
|
se piove sto in letargo altri 2 mesi... domenica se va bene entro in pista dopo 5 mesi:doh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 42. |