![]() |
:si:
Quote:
:si::si: |
Quote:
in questi giorni ho provato il telaio martini.... veramente ben fatto!!! |
Quote:
|
è vero,
io con la mia grc non ho mai provato quella senzazione |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
faccio un pò di outing almeno cosi spiego il mio punto di vista sul discorso telai ecc.
partendo dal presupposto che secondo tra i piloti che riescono a portare un telaio al limite sono davvero pochi,noi umani ne sfruttiamo nel miglior solo una parte del potenziale della moto(intesa come telaio,motore e gomme).Il punto sta che ogni moto richiede doti nella guida(mix tra esperienza,sensibilità ecc) per poter arrivare al limite,quando si spinge forte tutte le moto si muovono,scivolano e hanno reazioni che bisogna saper "assecondare" che ovviamente non sono di facile interpretazione. |
havete ragione
havete ragione ,io e da 5 mesi che usa una grc mix e dopopochi giri scendo ha pezzi e faccio fatica ha portarla al limite ,forse e anche colpa delle gomme che da la grc mix di serie fanno schifo le tipo b .pero mi sembra rigido il telaio .:smt127
|
Quote:
cmq secondo la filosofia comune,aver un telaio che si flette troppo non è indice di una moto veloce anzi...poi nn bisogna dar colpa alla rigidità di un telaio se non è agile in quanto qst caratteristiche sono + influenzate dalle quote che dal tipo di materiale. Io oramai sono abbituato sull'RR e difficilmente mi trovo bene su altre moto,ma questa è una mia lacuna non certo delle altre moto. per quanto mi riguarda le reali differenze tra una marca è l'altra si avvertiranno solo quando riusciremmo a girare sui record della pista,a 2\3 o addirittura 4 secondi non è certo colpa della moto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 04. |