![]() |
Già è vero lo sha ne ha due è il phbg che ne ha 4..
|
ciao a tutti magari metto piu post cmq ora scrivo qua i casini che mi da questa moto
1) cameradaria anteriore la valvola si incastra tra i due dischi anteriori (questa ha due dischi e freni anteriori) l'ho piegata un po' e andava messa nuova due mesi fa mai usata sta mattina era completamenta sconfia mo so azz se non riva, faranno questo tipo di camera d'aria con valvola dritta 2) marmitta arrugginita posso pulirla con la coca cola e carta alluminio di solito faccio cosi nelle parti davanti e viene molto molto bene 3) il carburatore ma quello gia lo sapevate |
Aridaje... La tua è UNA C1!!!!!!!!!!!! :mitra:
|
Pultroppo ,
elimino un freno anteriore? Mi batte sulla pinza quando gira la valvola camera d aria Se la metto un po' storta la valvola si rompe cmq credo Sia l unica x ora Cmq tutte le moto hanno un freno davanti o molte diciamo |
Quote:
Inviato da me |
Io il tappo non lo monto seconda camera d aria in due mesi e con la moto usata nel giardino di casa
Allora camera d aria 10,00 gommista 8,00 il tutto x due e cszx Si puo' fare da soli?la vedo complicats Domani provo due giraviti e tanto nastro se va va se no pago |
Ma scusa non sono tubless?? Spendevi di meno a comprarti le pmt usate...
Inviato da me |
No no camera d aria
|
nessuno che mi aiuta
doppio freno anteriore valvola sbatte sulla pinza e si rompe piegando la valvola si rompe cmq ma come diavolo fanno tutti gli altri che usano un doppio freno anteriore ????????????????????????????help me please :mitra:b l a ta c 1:mitra: |
montane uno solo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 10. |