![]() |
Quote:
|
sei ancora magro metti il max 110 e il seger abbassalo fino alla 2da tacca e cioè la 3za tacca se parti dall'alto, quindi se il seger lo abbassi vai ad ingrass se lo alzi vai a smagrire. io sulla c2 avevo il 18 con taratura base e ho camb solo il max da 98 a 112 quindi parti con un getto alto poi scendi di 2 punti in 2 punti
|
Se montassi il venturi con relativo filtro cosa succede?
|
Fai una cosa x volta senno' nn arriverai mai da nessuna parte prima sistema la carb poi semmai cambi qualkosina ma se già ora nn trovi capo sostituire ankora significa iniziare da capo
|
Quote:
Oggi faccio quel lavoro del seeger Quindi 3° tacca dall'alto max 110 e via il coperchio dal filtro? |
Ormai vai x questa strada tanto più strade prendi e meno riuscirai a risolv i probl se lo hai disponibile parti con getto bello altino Anke 115 la provi e vedi ke effetto gli fa di minimo 48/50 e spillo ala seconda tacca se parti dal basso o alla terza se parti dall'alto dopo una volta trovata la carbur più giusta e vuoi cambiare mett un venturi un filtro diverso con pochi punti di differenza ritrovi subito la carbur giusta
|
Quote:
|
ma che azz metti il 110 che già avevi provato e non andava? Io ti ho detto cosa fare ma tu non vuoi darmi retta....
togli il coperchio minimo 50 spillo 4 tacca dall'alto poi provi a portarlo alla 3 in alternativa sempre senza coperchio metti minimo 52 e 2 tacca se non va provi poi alla 3 e poi alla 4 il tuo problema è il passaggio non il massimo perchè ti buca in riapertura |
Allora spillo 4° tacca dall'alto max 105 min 48 senza coperchio sul filtro sta in moto solo con il con l'aria aperta e tende ad accellerare? :smt132
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 35. |