![]() |
e se mi dice no no scordatelo?
come al solito suo |
raga poi con l'avviemento non lo cambiato ma invece delle viti ci ho messo il fin di ferro lo legato a ogni buco delle viti con 5 nodi di fin di ferro per uno e adesso regge :D ora sto cercando di prendere ancora questo maledetto carburatore -.-" non si sa da quanto che lo aspetto
|
Cioè non ho capito. Hai levate le 3 viti e messe il fil di ferro?
|
e si perche la filetatura dell'aviamento si era spanato e lo legati.
parole povere nei buchi ci o messo i fin di ferro e ce lo legato ma ce no messi ben 5 di fin di ferro per ogni buco cosi si tiene :D |
Potresti filettare con un maschio m6 e usare delle viti della misura superiore a quella precedente.
Se non ti và potresti usare delle comuni fascette in plastica, almeno è più elegante del fil di ferro |
gia fatto con con le fascette ma dopo 2 tirate si spacca e poi non fa girare bn il volano perche tocca la fascia
|
Quote:
|
...e provare a utilizzare viti della misura originale, quindi m5 ma leggermente più lunghe giusto da avvitarci un dado dalla parte interna?
Ci stanno oppure strisciano sulle alette del volano? |
Quote:
|
Quote:
a una domanda ma se rimonto il carburatore e dove ci va lo spillo del gallegiante lo attappo e ci vado che succede? in poche parole giro senza spillo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 58. |