Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Grc 2013 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/105337-grc-2013-a.html)

Sciamberga 01-01-13 13: 49

Speriamo bene....io da ex possessore di RR nel 2006 mi sono pentito assai di avere grc....anche se della ormai vecchia RRz ne sono innamorato!!!!!

matrixgab 01-01-13 14: 12

bah... tutto sto perdere tempo è assurdo...
fossi un acquirente grc mi girerebbero non poco i chitarrini a sentire tutte ste pseudovoci di corridoio su una mini che non esce mai.
per come la penso io ci facevano piu bella figura a star zitti fino a moto finita.

ALEXrgv 01-01-13 14: 46

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1936100188)
fossi un acquirente grc mi girerebbero non poco i chitarrini a sentire tutte ste pseudovoci di corridoio su una mini che non esce mai.
per come la penso io ci facevano piu bella figura a star zitti fino a moto finita.

Concordo pienamente uno decide di prepararsi alla stagione successiva prima della fine e di solito chi per prima propone ha più vantaggio su gli altri :lol1:

MartiRex 01-01-13 15: 00

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936100169)
hahahahah.. 10 moto l'anno!!! :hahah:

Secondo me, quest'anno sono pochi quelli che hanno venduto 10 telai nuovi completi (senza motore)

PS:
Se non uscisse un telaio nuovo ogni tot anni... i costruttori di telai avrebbero cambiato lavoro...o chiuso (come succede ultimamente)... loro fanno bene a proporre... poi spetta a noi comperare...:si:

Ma di cosa stiamo parlando scusa? Adesso le aziende che producono minimoti sono multinazionali e vendono miloni di moto l anno? chiudono le ditte non so se ve ne siete resi conto. Le grandi aziende rimandano,quelle vere,le uscite dei nuovi modelli le rimandano per non investire grosse cifre e qui si parla di tirar fuori ogni anno una moto col risultato che il prodotto finito costa piu di un 600 e ricordo che si tratta di minimoto...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

MartiRex 01-01-13 15: 01

Grazie fai 1 uscita l'anno e per te una zappa o una fresa o.una dm e la stessa cosa! da gomma a gomma c e un.abisso e chi ne sa un minimo sa di cosa parlo

idrolele 01-01-13 15: 03

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1936100188)

devi dare anche il tempo di lavorare alle persone non cedi ???? con certezza posso dirti che il telaio è finito....ora stanno lavorando sulle carene e chiaramente fare gli stampi e le varie prove ci vuole del tempo

Quote:

Originariamente inviata da ALEXrgv (Messaggio 1936100191)
Concordo pienamente uno decide di prepararsi alla stagione successiva prima della fine e di solito chi per prima propone ha più vantaggio su gli altri :lol1:

ma il marchio grc ha sempre fatto così.... il modello nuovo lo immetteva sul mercato attorno a gennaio/febbraio e poi tutti andavano a comprarla.

vivetela serenamente che tanto di valentino rossi ce n'è uno !! :si:

MartiRex 01-01-13 15: 03

X jamiro : Grazie fai 1 uscita l'anno e per te una zappa o una fresa o.una dm e la stessa cosa! da gomma a gomma c e un.abisso e chi ne sa un minimo sa di

aster76 01-01-13 15: 46

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936100200)
devi dare anche il tempo di lavorare alle persone non cedi ???? con certezza posso dirti che il telaio è finito....ora stanno lavorando sulle carene e chiaramente fare gli stampi e le varie prove ci vuole del tempo

ma il marchio grc ha sempre fatto così.... il modello nuovo lo immetteva sul mercato attorno a gennaio/febbraio e poi tutti andavano a comprarla.

bravo Lello... quoto in todos...

dixi dave 01-01-13 17: 08

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936100200)

Grande lele la frase migliore che potevi dire

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

fabrynetwork 01-01-13 19: 21

anch'io quoto Lele e poi questo post è nato su voci di corridoio io non ho letto neanche un comunicato ufficiale da parte di grc e ho visto solo alcune foto che son state prese dal loro profilo facebook. Penso che chi è realmente interessato abbia chiamato in grc e chiesto info dettagliate su tempi, costi e specifiche.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 48.