Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Bzm vs Iame,il piu' facile da guidare ??? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/104614-bzm-vs-iame-piu-facile-guidare.html)

RR 417 19-03-13 13: 33

visto che la discussione sembra interessare ancora non sarebbe male capire che differenze pratiche ci sono nella guida fra lo Iame-Iame e quello Iame-CS......;)

fabrynetwork 19-03-13 13: 52

da quel che sembra lo iame cs con l'albero e lo scarico ha tanta coppia anche sotto dove lo iame-iame è carente quindi immagino che lo iame -iame sia fluido sotto ma che appena arriva la coppia ti metta in difficoltà.

aster76 19-03-13 15: 43

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936115615)
da quel che sembra lo iame cs con l'albero e lo scarico ha tanta coppia anche sotto dove lo iame-iame è carente quindi immagino che lo iame -iame sia fluido sotto ma che appena arriva la coppia ti metta in difficoltà.

difficoltà? forse devi provarne uno per più di un turno....

fabrynetwork 19-03-13 17: 28

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936115641)

parlavo dello iame-iame Aster non dello iamecs, tu vuoi dire che lo iame-iame non ha la coppia e la schiena dello iame cs o pensavi mi riferissi a quest'ultimo? Cmq in ogni caso conosco solo gente con iame cs e sono pure tanti:lol1:

lupo 68 19-03-13 18: 38

io penso anzi sarebbe meglio dei bei grafici, dove si vede la differenza di coppia e l'andamento della curva ai vari regimi, soltanto cosi' potremmo vedere la vera differenza

idrolele 19-03-13 19: 12

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936115615)

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936115641)

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936115656)
parlavo dello iame-iame Aster non dello iamecs, tu vuoi dire che lo iame-iame non ha la coppia e la schiena dello iame cs o pensavi mi riferissi a quest'ultimo? Cmq in ogni caso conosco solo gente con iame cs e sono pure tanti:lol1:

Vedi terrone.... a volte il silenzio é meglio di molte parole ...........
Quindi zitto e leggi.... che forse é meglio

fabrynetwork 19-03-13 19: 39

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936115671)
Vedi terrone.... a volte il silenzio é meglio di molte parole ...........
Quindi zitto e leggi.... che forse é meglio

infatti cerco di leggere stimolando le risposte :fava::lingua: perchè se aspetto di provarli e provarli per bene entrambi hai voglia........

AustinRiki 19-03-13 20: 43

Io vi posso solo dire che nessuno dei possessori di iame che conosco , a differenza delle molte voci che circolano si è' mai lamentato dei pochi bassi .... Anzi ...

fabrynetwork 19-03-13 20: 49

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1936115697)
Io vi posso solo dire che nessuno dei possessori di iame che conosco , a differenza delle molte voci che circolano si è' mai lamentato dei pochi bassi .... Anzi ...

Riki ma la vostra marma e l'albero non son stati studiati per migliorare quell'aspetto? Se non ricordo male lo diceva SB07 proprio in questa disc, se trovo il mex lo posto se ho detto una cazz.ata:mitra::lol1:

AustinRiki 19-03-13 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936115700)
Riki ma la vostra marma e l'albero non son stati studiati per migliorare quell'aspetto? Se non ricordo male lo diceva SB07 proprio in questa disc, se trovo il mex lo posto se ho detto una cazz.ata:mitra::lol1:

Yes!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 11.