Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   pista nuova a torino quasi pronta !!!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/piste/103347-pista-nuova-torino-quasi-pronta.html)

luca996 19-11-12 12: 27

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1936093240)
voglio vedere in quanti si faranno vedere......

Sicuramente chi avrà la possibilità ...;)

idrolele 19-11-12 18: 05

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1936093240)
voglio vedere in quanti si faranno vedere......

anche se mi presento non penso che le cose cambino..... oltretutto è una questione che possono sbrigarsi solo miletto&co.

rimango comunque sintonizzato per capire come andra a finire. ;)

sempreintempo 19-11-12 19: 40

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936093313)
anche se mi presento non penso che le cose cambino..... oltretutto è una questione che possono sbrigarsi solo miletto&co.

rimango comunque sintonizzato per capire come andra a finire. ;)

intendevo solo dire che non sara' un affluenza numerosa da parte dei piloti...spero di sbagliarmi....non mi riferivo a gente come te, che vive a km e km da Torino......ma a coloro che sono cresciuti tra i cordoli di Miletto......chi si e' divertito....chi insomma ci tiene ad avere una pista a km zero (o quasi) poi che la presenza non faccia la differenza ancor di piu' se i problemi sono burrocatico-mafio-social.....!!! vedremo !

sempreintempo 19-11-12 19: 42

Quote:

Originariamente inviata da luca996 (Messaggio 1936093258)
Sicuramente chi avrà la possibilità ...;)

possibilita' (ovvio che non ci si prende giorno di ferie per andare a vedere cosa dicono )ma non confondiamola con la voglia di muovere le chiappe per qualcosa che interessa noi piemontesi.......io saro' il primo ad esserci se non lavoro!!:rotfl: ma contro quella gente in bianconero c'e poco da dire....!

Max '77 19-11-12 19: 45

Io non potrò partecipare alla riunione, però se si organizzerà qualcosa vedrò di esserci.
Mi dispiace non partecipare, perchè sono molto interessato a sapere cosa è successo veramente, sui giornali ho letto troppe cose strane...
Spero che chi parteciperà farà un bel report dettagliato.
Non dimentichiamo che il vero mezzo per far viaggiare le idee ed attivare azioni è Internet!

heros17 19-11-12 20: 17

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1936093332)
Io non potrò partecipare alla riunione, però se si organizzerà qualcosa vedrò di esserci.
Mi dispiace non partecipare, perchè sono molto interessato a sapere cosa è successo veramente, sui giornali ho letto troppe cose strane...
Spero che chi parteciperà farà un bel report dettagliato.
Non dimentichiamo che il vero mezzo per far viaggiare le idee ed attivare azioni è Internet!

Quoto, questo è importante!

Comunque io vedrò di esserci, anche se basterebbe uno di noi x avvisare tutti...

luca996 19-11-12 20: 20

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1936093331)
possibilita' (ovvio che non ci si prende giorno di ferie per andare a vedere cosa dicono )ma non confondiamola con la voglia di muovere le chiappe per qualcosa che interessa noi piemontesi.......io saro' il primo ad esserci se non lavoro!!:rotfl: ma contro quella gente in bianconero c'e poco da dire....!

Be si certo io intendevo per motivi di lavoro o famiglia :) :) :) anche se sono comunque d accordo con Idrolele ! ;)

Max '77 19-11-12 21: 16

Quote:

Originariamente inviata da heros17 (Messaggio 1936093340)
Quoto, questo è importante!

Comunque io vedrò di esserci, anche se basterebbe uno di noi x avvisare tutti...

Si corretto!
Prima è importante sapere cosa sta succedendo veramente e le varie menate burocratiche (permessi, concessioni, licenze, etc).
Secondo è importante intraprendere azioni.
Ed informare più gente possibile su cosa fare per sostenere la causa.

aster76 20-11-12 08: 05

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1936093359)
Si corretto!
Prima è importante sapere cosa sta succedendo veramente e le varie menate burocratiche (permessi, concessioni, licenze, etc).
Secondo è importante intraprendere azioni.
Ed informare più gente possibile su cosa fare per sostenere la causa.

Raccolta firme o roba del genere?

Pegasuss 20-11-12 10: 39

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936093402)
Raccolta firme o roba del genere?

se fate una petizione la firmo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 38.