![]() |
allora vengo domani pomeriggio.... altri???????
|
ciao....oggi c'erano 8 piloti domani tre mi hanno chiamato e confermato ,però non ho chiesto con che moto........
|
ci saranno ,il problema e sempre da ricordarsi di fare le foto quando sono qua
|
vado a preparare la macchina per domani!!!!!! portoooo arrivvooooo.....(speriamo che la motina vada che ho tutto prototipo!!!!
|
oggi giornatona...in pista presente "pelo" piu 3 pit,e 3 mini..peccato per i primi problemini miei,e la rottura del collettore alla fine,ma giornata interessante...piscina fantastica....oggi giornata perfetta per correre...l'asfalto teneva da dio....
|
secondo me i problemini se li faceva di proposito per non correre con noi:grc::box::zpf: però siamo riusciti a fare un po' di bagarre hihihihihihihihihi. col caldo le gomme tenevano magnificamente, magari erano anche nuove!!!!!!!!!!! e la compagnia come sempre ottima..
|
ahaha
Quote:
|
se cè il pelo vengo senza mini:lol1:
|
Eee si c'erano due belle patate...(morose dei pittari) ma io sono piu grosso ahahahboso rulez!!!! quindi li eliminavo!!!!!
|
Quote:
|
Cooosaaa? io sposato???cos'è una minaccia????:rotfl:
|
Quote:
pensa che il mio appena arrivati a casa ha subito detto alla mamma che guardavo le ragazze e parlavo con gabriele:temporale: non c'e più la solidarietà maschile:doh::mitra: |
Aahhahahahaahhahahahahahahahahahahahhaahhahahahahg a.....se lo sa la mia mi metteva a dornire in garage
|
sapevo che dovevo venire...senti gabriele sollecito di invitarmi quando organizzi giornate con presenza pelo!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
sta diventando un posto veramente simpatico .....tranquillo ,bello,rillassante con belle vedute
:wow: |
foto!:smt124
|
niente foto!!!!!!!!!!! quello che succede in pista deve rimanere in pista........
altrimenti non mi fa più andare hihihihihihihihi:sbav: dai suba la prossima ci devi essere |
Attento che suba viene e la pista rimane deserta ahahahahahahhane
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 06. |