![]() |
Quote:
con quel rapporto in fondo al rettilineo urlava... |
ciao
Quote:
|
Quote:
|
Se il motore spinge fino a 17000 e passa è diverso da quello che spinge fino a 15000.. almeno di 2 denti corona.. :lol1: ..e poi c'è il discorso peso..:rotfl: ..le variabili incidono molto.. (parola di cancello.. blindatissimo.. :asd:)
|
Quote:
quotissimo ...infatti io che son peso piuma 6/68 ad antegnate:lol1: |
Anche io ho usato 6:65 ma è leggermente lungo, quindi ritorno sul 6:66 e prendo 15:500 rpm; perchè io la moto la
|
Quote:
ma la 2 giorni ad antegnate 20-21 febbraio test pre campionato è ufficiale? mettete in palio una bmw come in motogp? :rotfl: :lol1: |
Quote:
|
Quote:
quando hai provato un motore serio che rapporti montavi?(test con stefano) |
beppe#8
Quote:
|
Quote:
Hai ragione ...anche se cmq hai preso paga:lol1: Cmq credo che il rapporto giusto sia 6/66 |
Quote:
vedremo con la made in italy come andrà a finire :mitra: |
Quote:
|
Ritorniamo un pò in topic? Antegnate oramai l'abbiamo "tastata" da tutti i lati... :lol1:
|
A seguito delle numerose richieste pervenuteci abbiamo deciso di modificare il regolamento per quanto riguarda le pit bike e i minimotard, inserendo la categoria per i CRF.
su www.wlbteam.it il regolamento aggiornato. |
ciao
Quote:
|
bravo riki, mangia mangia!!! :-)
pensa a me dritto alla prima curva! x Wheeling: letto regolamento nuovo 7) Pit Bike e Minimotard - Pit Bike aventi cilindro orizzontale 4T fino a cilindrata massima di 160cc - Minimotard 2T cilindrata max 70cc (es. Polini) ---non conviene spostare anche i minimotard visto i 22-24 cavalli ( e motore verticale) di questi contro o 15/18 delle pit??? 8) Minimotard - Minimotard 2T o 4T con cilindro verticale fino a 150cc (es. CRF) |
tutta colpa dei fratelli ferraro......
conviene rinforzar il telaio hihihihihi |
Quote:
Si,nella categoria minimotard 2t-4t sono compresi i CRF:si: |
Si intende Jaco escluso, senza Jaco io non corro!!!
Mi manca quando mi passa in penna e mi saluta! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 20. |