![]() |
Poi volevo dire un'altra cosa sul mio sito mi è arrivato un messaggio che ho gradito poco in base alla gara di domenica,ma come sempre sotto anonimato con e-mail fasulla perchè è qualcuno che nn ha le palle di dire le cose in faccia,lo invito qui a contattarmi in privato per poterle sentire poi a voce sempre se è un uomo ma ho i miei dubbi.
PS: ci conto mi raccomando fatti avanti nn esitare ne possiamo parlare tranquillamente......no problem.....infine ognuno esprime le sue opinioni :si::si::si: |
Quote:
i tempi della gara sono gli stessi, chi ha + intelligenza vince... sta volta è stato Manuel la prossima sarai tu e l altra ancora IO... :smt121 e un consiglio, dato che tu me ne hai dato uno sulla partenze del giro di ricognizione... METTETE A DIETA! SE NO AL PRONTI E VIA STAI SEMPRE SVANTAGGIATO! :lingua::lingua::lingua: |
Quote:
Ps: per quello che mi hanno scritto sul sito qui nn posso dirtelo poi te lo dirò a voce ma tanto già dovrei sapere chi è poi ne parlerò a voce col diretto interessato in pista nn vedo l'ora:sbav::sbav::sbav: Ora dieta stretta poi vedremo:lol1::lol1: |
Quote:
mettete a dieta che facile ricorro con voi! dopo se vado in testa ( e nn brucio frizioni) non passate piu'! hahahahhha :lingua: |
Quote:
|
più che aria di italiano c'era l'aria dei vecchi duelli tra te e manuel......e se non ricordo male hai vinto tu. Almeno per me e mi sembra anche tu la bocca la uso sopratutto per mangiare, visti i pesi, altri ritengono opportuno farne altro uso ma ognuno deve prendersi la responsabilità di quello che mangia e di quello che dice
|
Quote:
:paura::paura::barella::smt100 :smt146 |
non so cosa ti hanno detto .
pero' io ti dico una cosa , in questi anni ho partecipato a questi trofei ( diciamo amatoriali :rotfl:) e ho notato che , il team o pilota che da fastidio viene preso di mira da chiacchiere e polemiche, pultroppo a volte anche offensive , ci siamo passati tutti , minimotoitalia ,minimotoroma , carpe diem, trava , ***** e adesso smanettoni , ogni anno tocca a qualcuno , ma lascitati dire che e' solo per invidia . il tuo team adesso sta passando il suo periodo di gloria , molti ti diranno siete forti ma sotto sotto non vedono l' ora di vedervi in difficolta' , lo so ci sono passato anche io ......... falli parlare, i fatti contano :si: |
Quote:
Parole sante:si::si::si: cmq nn so se hai notato che è tornata una persona se così si può definire....... e la tensione e i problemi tra piloti si ripresenta come gli anni passati,ma quest'anno troverò il pretesto... per discuterci io nn mi allargo mai con le parole con gli altri e nn voglio che lo fanno con me :si::si: Ciao massimo:si: |
Quote:
pultroppo ha questo carattero , o con lui o contro di lui , gli piace mettere in conflitto la gente e creare polemica . io contro di lui ( non i suoi piloti ) mi sono levato una bella soddisfazione , ora tocca a te .:si: |
Quote:
|
Quote:
VERO !!! come sempre le kiakkiere stanno a 0 ... in qsta disciplina ci vogliono i fatti solo cn lli si va avanti a me sembra ke di fatti fin troppi ce nsesono stati cn qsto team lo smanettoni racing team no? quindi c'è poco da kiakkierà sete forti TUTTI e la gente deve pensa piu a se stessi ke agli altri ... tanto ki aprla so sempre le persone ke nn potendo arrivare se divertono a kiakkierà e si fermano la le persone ke vanno in pista pe sparla della gente... bha ke tipi ...! comunque complimenti al team caro svitato se vedemo domani... occhio al 89 ... :trattore: ;) |
Caro Mirco 89 , purtroppo a chiacchiere sono tutti bravi , ma nessuno che ha gli attribbuti per fare nomi e cognomi ................................ scrivono tante provocazioni e allusioni , su questo bel forum solo perche sanno che l'interessato non ha la possibilità di rispondere in prima persona , sono loro che si nascondono dietro il forum , potrebbero tranquillamente postare questi messaggi
nel forum dove la persona a cui si riferiscono puo rispondere . qui fanno i forti (perche sanno di non ricevere risposte) ma di la stanno zitti e non dicono nulla |
Quote:
|
Quote:
a me e' stato gentilmente chiesto di non scrivere il suo nome , e sicome io sono una persona che ha rispetto delle regole ho evitato tanquillamente . ma la persona interessata a gia capito , poi se ha problemi il mio te. credo che ancora ce l'ha :rotfl: saluti basta ora si pensa alla prossima gara :si: |
leggendo la discussione non ho visto nessun intervento suo con nessun account , ma ho solo notato della vittoria , ed ecco le polemiche gratuite , che non scrivi il nome e cognome va benissimo , ma faresti meglio a non fare allusioni visto che lui non ha scritto nulla nei confronti di nessuno . :si:
|
Quote:
Cmq nn devo dare spiegaqzioni qui lo farò di persone che mi piace di più:si::si: |
io non ha capito ancora che è successo:lol1::lol1::lol1:
|
Quote:
se risponde e quota da solo... IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO.... .................................................. ...... cambia metodi di scrivere almeno! :lingua: ...................... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 44. |