Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Torre di Mosto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/49279-trofeo-torre-mosto.html)

Ferra 17-06-08 20: 00

hai ragione ma penso che sia meglio chiudere la questione!altrimenti facciamo arrabbiare qualcuno....sfoghiamoci in spam che è meglio!

Giorgio#63 17-06-08 20: 24

ciao a tutti siccome e' diventata una consuetudine fare la garetta la domenica la ditta GROTTORELAX mette a disposizione come PREMIO UNICO una piccola poltrona relax massaggio vibrante (PER DOMENICA 22/06/2008) vinca il migliore.
Dimenticavo questa e' una mia iniziativa personale senza alcuna richiesta da parte di qualcuno per quanto riguarda le modalita' lascio decidere chi E' sicuramente piu' competente di me cioe' la direzione pista.
DIEGO HO PENSATO CHE QUESTO POTESSE ESSERE UNO SPIRITO INNOVATIVO DI COMPETIZIONE DANDO UN PREMIO X NON ARRABIARTI SE NON TI HO CHIESTO IL PERMESSO inventa delle regole per un premio unico se poi qualche altra persona vuole aggiungere qualcosa sarebbe meglio ancora
CONDIZIONI GENERALI D'USO:
VIETATO CADERE, VIETATO FARSI MALE, VIETATO ROMPERE ecc...
CIAO A TUTTI A DOMENICA SOPRATUTTO IN TANTI
Cordialmente Giorgio Grotto / Victor

lele76 17-06-08 20: 42

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 709523)
ciao a tutti siccome e' diventata una consuetudine fare la garetta la domenica la ditta GROTTORELAX mette a disposizione come PREMIO UNICO una piccola poltrona relax massaggio vibrante (PER DOMENICA 22/06/2008) vinca il migliore.
Dimenticavo questa e' una mia iniziativa personale senza alcuna richiesta da parte di qualcuno per quanto riguarda le modalita' lascio decidere chi E' sicuramente piu' competente di me cioe' la direzione pista.
DIEGO HO PENSATO CHE QUESTO POTESSE ESSERE UNO SPIRITO INNOVATIVO DI COMPETIZIONE DANDO UN PREMIO X NON ARRABIARTI SE NON TI HO CHIESTO IL PERMESSO inventa delle regole per un premio unico se poi qualche altra persona vuole aggiungere qualcosa sarebbe meglio ancora

bella la tua pensata, ma per quale categoria questo premio? parlane con diego ma secondo me sarebbe meglio metterla in palio per la prima gara del trofeo domenica 29,poi vedete voi

ice-man 17-06-08 20: 48

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 709523)

Siccome sò che non vincerò mai non è che mentre gli altri corrono posso usufruirne per la durata della gara ?:smt121

Giorgio#63 17-06-08 20: 51

Ciao giusta la tua domanda ma ossevando i vari piloti in pista ci sono ragazzini che vanno veloci se non piu' anche dei adulti una bella gara mista di minimoto non sarebbe sbagliata il resto che lo decida Diego "la chiamerei gara a CARENATE " IL 29 ALTRA COSA
cordialmente
Giorgio Grotto

lele76 17-06-08 20: 51

Quote:

Originariamente inviata da ice-man (Messaggio 709543)
Siccome sò che non vincerò mai non è che mentre gli altri corrono posso usufruirne per la durata della gara ?:smt121

mai dire mai

Giorgio#63 17-06-08 20: 52

e Se Il Premio Fosse Per Il Piu' Lento ?

lele76 17-06-08 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 709544)
Ciao giusta la tua domanda ma ossevando i vari piloti in pista ci sono ragazzini che vanno veloci se non piu' anche dei adulti una bella gara mista di minimoto non sarebbe sbagliata il resto che lo decida Diego "la chiamerei gara a CARENATE " IL 29 ALTRA COSA
cordialmente
Giorgio Grotto

"a carenate" :smt132 , cioè chi resta in piedi fino all'ultimo giro si prende la poltrona?:rotfl:

lele76 17-06-08 20: 55

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 709546)

in entrambi i casi non sarebbe mia

ice-man 17-06-08 21: 26

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 709546)

Potrei dare il massimo ! ! !:smt146

Giro#13 17-06-08 21: 31

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 709547)
"a carenate" :smt132 , cioè chi resta in piedi fino all'ultimo giro si prende la poltrona?:rotfl:

beh allora se e a sportellate ke bisogna fare eccomi:smt150:rotfl::rotfl:

Giorgio#63 17-06-08 21: 33

ciao forse tu corri una gara tra auto ?? ho scritto a CARENATE non a sportellate
Ciao Giorgio Grotto

Giro#13 17-06-08 21: 35

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 709570)
ciao forse tu corri una gara tra auto ?? ho scritto a CARENATE non a sportellate
Ciao Giorgio Grotto

lo so scherzavo sign Giorgio:si::si::smt146:smt146:smt146:smt146

Giorgio#63 17-06-08 22: 18

GARETTA CON RELATIVO PREMIO:
:1st:VEDI A PAGINA 47:1st:

REAL TEAM 18-06-08 00: 26

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 709462)
appunto, purtroppo la gene parla e anche con me, e ne ho sentite di tutti i colori

Il circuito Torre non è di Diego ma di Tutti ed è importante: LIBERO LIBERO LIBERO
Ho ritenuto dire basta e pertanto evita di infangare questa discussione.
Aspetto i tuoi amici bla-bla-bla direttamente nel circuito e stai certo risponderò a tutti.
IL PRESIDENTE

Brian 18-06-08 02: 32

se mi permettete e se posso dare un consiglio a tutti e anche a te Diego, basta con queste discussioni pubbliche, esistono i PM, usate quelli tra di voi, tanto la situazione l'abbiamo capita tutti più o meno, ragione o torti ve ne siete dette di tutti i colori pubblicamente, quindi per il bene di questa pista e di questo sport non rispondete alle provocazioni ne da una parte ne dall'altra usate i cellulari o meglio vedetevela a quattr'occhi una volta per tutte altrimenti non è più finita....fatelo per noi!!!!! personalmente ogni frase da ambe due i lati mi fa star male e posi come si dice "più te movi a mer*a più a spusa"!!!!!! GRazie da parte mia e da tutto il nostro gruppo....

REAL TEAM 18-06-08 07: 53

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 709722)
se mi permettete e se posso dare un consiglio a tutti e anche a te Diego, basta con queste discussioni pubbliche, esistono i PM, usate quelli tra di voi, tanto la situazione l'abbiamo capita tutti più o meno, ragione o torti ve ne siete dette di tutti i colori pubblicamente, quindi per il bene di questa pista e di questo sport non rispondete alle provocazioni ne da una parte ne dall'altra usate i cellulari o meglio vedetevela a quattr'occhi una volta per tutte altrimenti non è più finita....fatelo per noi!!!!! personalmente ogni frase da ambe due i lati mi fa star male e posi come si dice "più te movi a mer*a più a spusa"!!!!!! GRazie da parte mia e da tutto il nostro gruppo....

Il mio messaggio n° 456 penso sia quello che chiedete tutti.
Diego

matrixgab 18-06-08 08: 52

Quote:

Originariamente inviata da ice-man (Messaggio 709561)
Potrei dare il massimo ! ! !:smt146

vorrai dire il "minimo"!!! :smt146 :rotfl:

lorelin 18-06-08 09: 21

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 709722)

come adepta del gruppo "rosso di sera zpf"concordo con bryan"il saggio"!!!:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt1 46

Bara 18-06-08 09: 35

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 709679)
Il circuito Torre non è di Diego ma di Tutti ed è importante: LIBERO LIBERO LIBERO
Ho ritenuto dire basta e pertanto evita di infangare questa discussione.
Aspetto i tuoi amici bla-bla-bla direttamente nel circuito e stai certo risponderò a tutti.
IL PRESIDENTE

ho infranto io la discussione?:smt132 chi sono i miei amici bla-bla-bla? se ti infastidisco dimmelo pure liberamente, ma quello che scrivo non sono nient'altro che cose vere, e poi il basta lo ho detto prima io alcuni mesi fa, x le chiavi sabato le hai li, solo xke è da tanto che non vengo a torre x altri motivi e non sono mai riuscito a portartele

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 50.