Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ------JESOLO PISTA AZZURRA - Dom. 28/10/07----- (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/37883-jesolo-pista-azzurra-dom-28-10-07-a.html)

145luca 29-10-07 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 511956)
butea via

se era per te era gia in demolizione.... ora inizia a meritarsi il nome che porta:cool:
e mi fa da gavetta

DESMODAVIDE 27 29-10-07 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da 145luca (Messaggio 511955)
che hai provato la mia? impressioni?
spara a zero....

fluida e costante . non l ho spremuta a fondo ma va molto bene pecà pa e carene vernixae co a pittura da muro :smt146 :smt146

145luca 29-10-07 22: 08

Quote:

Originariamente inviata da DESMODAVIDE 27 (Messaggio 511960)
fluida e costante . non l ho spremuta a fondo ma va molto bene pecà pa e carene vernixae co a pittura da muro :smt146 :smt146

:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146
quella avevo

OSCAR F-16 29-10-07 22: 54

Foto In Multimedia.... Dolo 60 X Il Mom.... Ciao

Brian 30-10-07 13: 46

era questa la moto del mio amico......troppo tammarro.....

http://img90.imageshack.us/img90/369...2810003wf6.jpg

matty#74 30-10-07 14: 42

il "ragazzo ke rompeva i .....era manuel46

lorelin 30-10-07 15: 44

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 511772)
Ma lorelin è lorenzo+linda?

esattoooo!!!!! dai brian prepara due bicchieri di cileno che se riusciamo veniamo a trovarvi questo fine sett... se avete occasione di andare al cavallino fermatevi a trovare brian e christian al rosso di sera.. hanno vini e cicchetti da andar via di testa!!!!!!!!:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

smik82 30-10-07 15: 51

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 512590)
esattoooo!!!!! dai brian prepara due bicchieri di cileno che se riusciamo veniamo a trovarvi questo fine sett... se avete occasione di andare al cavallino fermatevi a trovare brian e christian al rosso di sera.. hanno vini e cicchetti da andar via di testa!!!!!!!!:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Non lo sapevo avessere un bar. Ottimo, la prossima volta che sono in zona vengo a trovarvi.:si:

OSCAR F-16 30-10-07 17: 16

SMICK, io x l'ordine delle felpe, vorrei prendere la felpa con cappuccio nera tg. 48 con nome dietro OSCAR e logo min.vr davanti, + stemmino da mettere sulla tuta... sai già dirmi che prezzo avremo????
ciao Super

smik82 30-10-07 17: 22

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 512715)
SMICK, io x l'ordine delle felpe, vorrei prendere la felpa con cappuccio nera tg. 48 con nome dietro OSCAR e logo min.vr davanti, + stemmino da mettere sulla tuta... sai già dirmi che prezzo avremo????
ciao Super

Dai un occhio qui (anche per le taglie) e mandami un pm con scritto cosa ordini.:si:
http://www.tshirtforever.com/minimotovr.htm

DESMODAVIDE 27 30-10-07 18: 37

io ho ordinato lo stemmino da mettere sulla tuta dovrebbe arrivare domani o venerdi dopo posto una foto

lorelin 30-10-07 19: 00

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 512599)
Non lo sapevo avessere un bar. Ottimo, la prossima volta che sono in zona vengo a trovarvi.:si:

si credimi se ti piace il vino buono e affettati che sanno da affetato vai da loro.... (dico cosi' perche' ho la percentuale)... scherzo!!!!!!anzi dai brian potresti organizzare una serata da te!!

smik82 30-10-07 19: 05

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 512820)
si credimi se ti piace il vino buono e affettati che sanno da affetato vai da loro.... (dico cosi' perche' ho la percentuale)... scherzo!!!!!!anzi dai brian potresti organizzare una serata da te!!

Ottimo!
Noi del gruppozzo spesso ci troviamo a cena.....una sera ci si può trovare tutti assieme da brian! di preciso dov' sto locale?

lorelin 30-10-07 19: 11

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 512828)
Ottimo!
Noi del gruppozzo spesso ci troviamo a cena.....una sera ci si può trovare tutti assieme da brian! di preciso dov' sto locale?

eh magari sarebbe una bella cosa.. :smt132e' al cavallino poco piu' avanti della rotonda nuova dove di fronte c'e' un campeggio. venendo da jesolo e' sulla destra . fa angolo di uno stabile dove ci sono altri negozi .lo vedi dalla strada anche perche' ha i gazebi fuori

Nick 30-10-07 19: 13

Vai altra pubblicità gratuita x Il Rosso di Sera....:rotfl:

Brian 30-10-07 19: 22

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 512828)
Ottimo!

Se conoscete un pò Cavallino, il locale si trova proprio in curva a Ca' di Valle, sullo strada principale che porta a Punta sabbioni, 8 km. dalla pista Azzurra circa, è un'enoteca cicchetteria e siamo aperti tutti i giorni dalle 17 alle 2 di notte, il posto è piccolo ma carino, tutto in legno ecc.. e sotto ho ha una saletta privata da 15-20 posti con televisione al plasma con la possibilità di attaccarci un portatile per vedere le le foto o quant'altro, (tra l'altro l'abiente è wi-fi ) anche cosi si potrebbe organizzare un minimotovr raduno per il prossimo anno in pista azzurra, tanto basta affittare la pista per un giornata.....
p.s. grazie linda la prossima volta mi monto gli specchietti sulla minimoto cosi posso vedere dove sei in pista.....

lorelin 30-10-07 19: 30

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 512851)
Se conoscete un pò Cavallino, il locale si trova proprio in curva a Ca' di Valle, sullo strada principale che porta a Punta sabbioni, 8 km. dalla pista Azzurra circa, è un'enoteca cicchetteria e siamo aperti tutti i giorni dalle 17 alle 2 di notte, il posto è piccolo ma carino, tutto in legno ecc.. e sotto ho ha una saletta privata da 15-20 posti con televisione al plasma con la possibilità di attaccarci un portatile per vedere le le foto o quant'altro, (tra l'altro l'abiente è wi-fi ) anche cosi si potrebbe organizzare un minimotovr raduno per il prossimo anno in pista azzurra, tanto basta affittare la pista per un giornata.....
p.s. grazie linda la prossima volta mi monto gli specchietti sulla minimoto cosi posso vedere dove sei in pista.....

vedi ti faccio pure pubblicita'... ve la meritate credimi.non ti sevono gli specchietti perche' ti saro' sempre davanti...ah ah :smt136.procurati un gancio che ti traino invece:smt146:smt146:smt146

Nick 30-10-07 20: 05

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 512851)

Hai dimenticato di dire ke hai anke la toilette e posacenere x i fumatori...:D:rotfl:

Artiglio 30-10-07 20: 38

garzie

apistomassi 30-10-07 22: 08

>Dai un occhio qui (anche per le taglie) e mandami un pm con scritto cosa ordini.

Uomo , fammi arrivare una toppa col nick MASSI !
http://www.tshirtforever.com/Minimot...ges/MNV015.htm
MAndi Massi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46.