![]() |
x crisgas ma la tua steel l'hai presa dal lele??? ciaoooooooooo ps.. ero uno dei ragazzacci ai box.. hahahah ho fatto 2 giri con la mia zpf x provarla....
|
Quote:
ciao jaco si l'ho presa da lele.....a si ho capito chi sei quello con la zpf bianca ...potevi girare anche te! |
Quote:
x le foto di niente ragazzi...x me l' importante è di avervi conosciuto tutti e specialmente di aver girato insieme a voi....andavamo tutti come dei pazzi...grazie x i complimenti ma io non mi vedo così veloce :( cris se sett prox è bello il tempo vieni??? :smt139 |
io devo chiedere scusa se ero dietro a davlight e claudio e magari gli davo fastidio mentre
loro gareggiavano x il loro conto....scusate raga e grazie di avermi fatto passare :si: cavolo potevamo fare una foto di gruppo con tutte le nostre mini...cavolo mi sono dimenticato :mann: |
no settimana prox non ci sono
dai la prox che ci vediamo facciamo una fotazza tutti insieme:smt136 |
eh ok cris va benissimo :si:
|
Quote:
|
Quote:
e io ke faccio allora l'ausiliare del traffico'??? :doh: |
Quote:
cmq tony va che vai bene, andavi già forte ed era la prima volta che usavi la mini nuova o sbaglio? dai la prossima volta si fa la foto di gruppo da mettere sul forum! |
Quote:
ma ke bandiera blu??? :smt107 |
Quote:
|
Quote:
cmq te e claudio ieri credevo mi sputavate in un occhi quando vi stavo attaccato al sedere...ma volevo vedere un pò di lotta tra di voi...non volevo superarvi :si: eravamo in fila minimotista :smt150 |
Quote:
cmq noi eravamo belli ingarellati, peccato che la sua mini ha iniziato a funzionare bene quando il sole stava per tramontare e abbiamo lottato poco... |
volevo entrare anke io con la mia e allora eravamo in 3...però capisci moto nuova ti attira molto di + :si:
dai la prossima volta casomai entro pure io con la mia e se vuoi ti faccio provare le mie mini ;) poi mi è dispiaciuto x claudio x la caduta ke ha fatto .... |
Quote:
|
eh ha preso un bruttissimo colpo...però dopo ho visto ke lo muoveva bene il braccio...ascolta x caso hai un filtro dell'aria da vendermi??
|
Quote:
|
ah ok niente allora :si:
|
ma cs è successo a sto tipo???
|
Quote:
niente di particolare una normale caduta in bagarre....claudio sta benissimo:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 09. |