Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ----TuTTo Pista G3 Novara---- (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/37627-tutto-pista-g3-novara.html)

jaco 09-12-07 11: 08

x crisgas ma la tua steel l'hai presa dal lele??? ciaoooooooooo ps.. ero uno dei ragazzacci ai box.. hahahah ho fatto 2 giri con la mia zpf x provarla....

crisgas 09-12-07 17: 43

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 547569)
x crisgas ma la tua steel l'hai presa dal lele??? ciaoooooooooo ps.. ero uno dei ragazzacci ai box.. hahahah ho fatto 2 giri con la mia zpf x provarla....

ciao jaco
si l'ho presa da lele.....a si ho capito chi sei quello con la zpf bianca ...potevi girare anche te!

Tony#3 09-12-07 18: 53

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 547567)
bella giornata mi ci voleva ottima compagnia la mini dopo le modifiche andava bene e non mi ha dato nessun problema:smt136 per la caduta chi se ne frega in tre uscite ne ho fatte 3 e ne faro sicuramente altre:doh: xò mi son divertito e questo è l'importante!

grazie a paperinik e togifume x lo scambio di info sulle mini e le varie prove.....che motazze che avete!:smt124

grazie a davlight e claudio per la benza.....che spettacolo vedervi ingarellati!:smt146

grazie a tony3 per le foto che ho gia scaricato direttamente dal tuo post....vai veramente forte e spero che adesso tu stia bene!:si:

e un saluto a tutti i ragazzacci che erano li con noi ai box!!!!:smt150

si grazie sto benissimo :si:

x le foto di niente ragazzi...x me l' importante è di avervi conosciuto tutti e

specialmente di aver girato insieme a voi....andavamo tutti come dei pazzi...grazie x i

complimenti ma io non mi vedo così veloce :(

cris se sett prox è bello il tempo vieni??? :smt139

Tony#3 09-12-07 18: 55

io devo chiedere scusa se ero dietro a davlight e claudio e magari gli davo fastidio mentre

loro gareggiavano x il loro conto....scusate raga e grazie di avermi fatto passare :si:

cavolo potevamo fare una foto di gruppo con tutte le nostre mini...cavolo mi sono

dimenticato :mann:

crisgas 09-12-07 20: 23

no settimana prox non ci sono

dai la prox che ci vediamo facciamo una fotazza tutti insieme:smt136

Tony#3 09-12-07 20: 52

eh ok cris va benissimo :si:

jaco 09-12-07 21: 54

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 547788)
ciao jaco
si l'ho presa da lele.....a si ho capito chi sei quello con la zpf bianca ...potevi girare anche te!

a okkk mi pareva di conoscerla la tua polini...... e se lo sapevo avrei portato la tuta e giravo pure io.. ero passato cosi a fare un giro.... ero uscito a provare la marmitta bzm e il nuovo carburatore...!!! mi sarei divertito alla grande a smanettare con tutti voi... he he he cosi mi tiravo un po dietro il tony.... x vedere le traiettorie buone heheheeh... a parte che sono un fermo!!!!! ma mi diverto !!!!!!

Tony#3 09-12-07 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 548100)
a okkk mi pareva di conoscerla la tua polini...... e se lo sapevo avrei portato la tuta e giravo pure io.. ero passato cosi a fare un giro.... ero uscito a provare la marmitta bzm e il nuovo carburatore...!!! mi sarei divertito alla grande a smanettare con tutti voi... he he he cosi mi tiravo un po dietro il tony.... x vedere le traiettorie buone heheheeh... a parte che sono un fermo!!!!! ma mi diverto !!!!!!

eheh cosa??????????' te fermo????? :smt107:smt107:smt107:smt107:smt107:smt107
e io ke faccio allora l'ausiliare del traffico'??? :doh:

davlight 09-12-07 22: 32

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 547867)
io devo chiedere scusa se ero dietro a davlight e claudio e magari gli davo fastidio mentre

loro gareggiavano x il loro conto....scusate raga e grazie di avermi fatto passare :si:

cavolo potevamo fare una foto di gruppo con tutte le nostre mini...cavolo mi sono

dimenticato :mann:

scusa di che? eri più veloce, poi mi era sembrato di vedere una bandiera blu...:si:
cmq tony va che vai bene, andavi già forte ed era la prima volta che usavi la mini nuova o sbaglio?
dai la prossima volta si fa la foto di gruppo da mettere sul forum!

Tony#3 09-12-07 22: 47

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 548164)
scusa di che? eri più veloce, poi mi era sembrato di vedere una bandiera blu...:si:
cmq tony va che vai bene, andavi già forte ed era la prima volta che usavi la mini nuova o sbaglio?
dai la prossima volta si fa la foto di gruppo da mettere sul forum!

no no hai perfettamente ragione ieri è stata la mia prima volta :si:
ma ke bandiera blu??? :smt107

davlight 09-12-07 22: 58

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 548190)
no no hai perfettamente ragione ieri è stata la mia prima volta :si:
ma ke bandiera blu??? :smt107

la bandiera che espongono ai doppiati!:rotfl:

Tony#3 09-12-07 23: 03

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 548208)
la bandiera che espongono ai doppiati!:rotfl:

ma daiiiii :smt146:smt146:smt146
cmq te e claudio ieri credevo mi sputavate in un occhi quando vi stavo attaccato al sedere...ma volevo vedere un pò di lotta tra di voi...non volevo superarvi :si:
eravamo in fila minimotista :smt150

davlight 09-12-07 23: 21

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 548217)
ma daiiiii :smt146:smt146:smt146
cmq te e claudio ieri credevo mi sputavate in un occhi quando vi stavo attaccato al sedere...ma volevo vedere un pò di lotta tra di voi...non volevo superarvi :si:
eravamo in fila minimotista :smt150

eheh... no quando ti ho visto mi sono spostato anche perchè in tutto il pezzo misto se rimani dietro perdi un sacco di tempo!
cmq noi eravamo belli ingarellati, peccato che la sua mini ha iniziato a funzionare bene quando il sole stava per tramontare e abbiamo lottato poco...

Tony#3 09-12-07 23: 31

volevo entrare anke io con la mia e allora eravamo in 3...però capisci moto nuova ti attira molto di + :si:
dai la prossima volta casomai entro pure io con la mia e se vuoi ti faccio provare le mie mini ;)
poi mi è dispiaciuto x claudio x la caduta ke ha fatto ....

davlight 09-12-07 23: 59

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 548250)
volevo entrare anke io con la mia e allora eravamo in 3...però capisci moto nuova ti attira molto di + :si:
dai la prossima volta casomai entro pure io con la mia e se vuoi ti faccio provare le mie mini ;)
poi mi è dispiaciuto x claudio x la caduta ke ha fatto ....

ok:si:.. cmq per la caduta è stata la botta al momento, dopo ha girato ancora e alla sera nn gli faceva male, nn so oggi però...

Tony#3 10-12-07 00: 01

eh ha preso un bruttissimo colpo...però dopo ho visto ke lo muoveva bene il braccio...ascolta x caso hai un filtro dell'aria da vendermi??

davlight 10-12-07 09: 59

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 548277)
eh ha preso un bruttissimo colpo...però dopo ho visto ke lo muoveva bene il braccio...ascolta x caso hai un filtro dell'aria da vendermi??

no... ho solo il mio originale dell'sha purtroppo...

Tony#3 10-12-07 14: 31

ah ok niente allora :si:

M@rco 10-12-07 18: 21

ma cs è successo a sto tipo???

crisgas 10-12-07 19: 00

Quote:

Originariamente inviata da Mark 12 (Messaggio 548699)
ma cs è successo a sto tipo???

niente di particolare una normale caduta in bagarre....claudio sta benissimo:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 09.