![]() |
dove sta sto circuito ?
|
ferro ti capisco benissimo, se avevo al mio fianco un'amico come giampy, l'avrei pensata esattamente come te, uno come giampy deve essere il massimo.........
|
Quote:
è il primo raduno che faccio con il forum e sicuramente non sarà l'ultimo :si: speriamo di rivederci a presto e magari rimetto apposto anche il malossino che ho... ho visto che il tuo va da paura :smt137:smt137:smt137 Giampy, grazie del consiglio per l'agriturismo,anche se era un pò lontano siamo stati benissimo ed il posto ci è piaciuto molto... e poi grazie degli altri consigli, presto mi metterò all'opera :si: :si: |
Quote:
vecchiaccio????? :smt132:smt132:smt132 dove?????? sei il migliore!!!!!!! |
Quote:
e spero di ottener un buon risultato |
Quote:
ma quale guai, avoia prima che imparo ad andare come voi, da queste parti non ce una mazza per imparare a girare forte, e poi c'è poca gente che va forte, bisognerà fare più trasferte dalle vostre parti per imparare:si: :si: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi raccomando per jesolo:smt121 |
Quote:
dai per il resto è tutto apposto....conto che al prossimo raduno andrà meglio, intanto ho già messo le mani avanti dicendo che se vuole la prossima volta la mascotte la puo fare massi o uno di loro!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::smt146:smt146:smt146:smt155: smt155 :cool::cool::cool: ah la bimba...!!!! |
Quote:
lui trà l'altro lo possiamo anche avere in versione HOT..........guardare per credere! http://img144.imageshack.us/img144/2...2007211ry4.jpg By smik82 |
E' sempre un bell uomo alla fin fine...:asd:
|
mooooolto alla fine :D
|
aaaaaaaaaaa ognuno ha i suoi gusti e a me va più che benissimo così!!!!!!!!!!!!!
|
bè massi lo preferivamo versione meccanico-guru :rotfl:
|
>E' sempre un bell uomo alla fin fine...:asd:
E tu hai molto buon gusto ! :si: MAndi Massi |
>bè massi lo preferivamo versione meccanico-guru :rotfl:
Di giorno motorista , la notte sex symbol .... sono come crema e gusto , ogni momento è quello giusto ! :smt149 :smt149 :smt149 :smt149 :smt149 Mandi Massi |
Quote:
:smt146:smt146:smt146:smt146 massi sei un mito :smt136 |
>VORREI NON COMMENTARE ALCUNE IMMAGINI !!!!
La casa è di Smick , le manette di Dewi ... non è tutta colpa mia ! :smt121 Mandi Massi |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 53. |