![]() |
Da che zona d'Italia scrivete?
Qui da noi in Toscana non è così male.... anzi!!! Anche per capire se è un problema legato solo ad alcune zone d'Italia. |
io dal nord italia........
ma con le mini mi sposto continuamente |
Si ma si portebbe aprire un post per vedere di che zone siamo? o c'è già da qualche parte?
|
c'è già in spam world, con sondaggio e numeri, appena lo trovo lo linko, anche se è un po vecchiotto...
|
Penso sia questo: http://www.minimotovrforum.it/spam-w...del-forum.html :si:
|
ragazzi i tempi sono maturi per fare una categoria che elimini i motori a liquido ,rimetta i freni a filo e tolga le gomme stramorbide ha ragione il fantini!
cè un mare di gente che se si abbatte questi costi è + contenta....nn importa avere 15 cv sotto le mele per divertirsi ! |
Quote:
Per i costi il discorso vale per l'acquisto da nuovo; proprio scorsa settimana un cliente di mio figlio stava acquistando kit aria per la propria moto a liquido, "così poi risparmiava" (?!) per fortuna mio figlio gli ha spiegato bene questa cosa :rotfl: Oppure in caso di rottura del cilindro. |
ecco appunto spieghiamola bene a tutti sta cosa.....senno' invece di risparmiare si va a spendere di +
|
A Roma da noi stiamo facendo questa politica con ottimi risultati di nuove leve,solo moto economiche
|
Domenica 2 ottobre durante il mio compleanno abbiamo fatto una gara con le midi del noleggio (ZPF 4,5 hp), erano anni che non ci rimontavo sopra e devo dire che mi diverto di più meno cavalli che con la mia da 15 (che non riesco a sfruttare). Ho girato a 3 secondi dal mio migliore ma il divertimento era superiore , perchè più ho meno si girava tutti uguale. Quindi da valutare alla grande una categoria dedicata a questa tipologia di moto.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 50. |