Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   5° gara WLB Tour 2011 - Codogno - 3 Luglio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/95300-5-gara-wlb-tour-2011-codogno-3-luglio.html)

VADABRUT 05-07-11 07: 37

Nella classifica junior A non posso fare a meno di notare Terence Miletto al 6° posto con un best lap di 48 alto..... gli è successo qualcosa ? E' un bimbo decisamente veloce, ha avuto problemi alla moto ?

tereleo 05-07-11 07: 49

beh, vieni a vederli quelli veloci davvero!.... a parte scherzi, non l'avevo mai visto e non so nemmeno quanti anni abbia ma rispetto ai primi 3 o 4 mi sembra che debba ancora aggiungerne, al di là del mezzo che usa...

VADABRUT 05-07-11 08: 25

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1325830)
beh, vieni a vederli quelli veloci davvero!.... a parte scherzi, non l'avevo mai visto e non so nemmeno quanti anni abbia ma rispetto ai primi 3 o 4 mi sembra che debba ancora aggiungerne, al di là del mezzo che usa...

Ho solo visto Thomas Brianti (molto bravo) 2 settimane fa girare in 47 ( alto e basso ), poi me ne sono andato con la moto rotta.
Poi ho visto Manuel Margarito a Volpiano, ha girato un po' con il mio e ho conosciuto il padre.....
Terence Miletto l' ho visto sempre a Volpiano ed era veramente veloce, non credo dipendesse solo dal fatto che si trovasse sulla pista di casa.

Mah..... troppa differenza di prestazioni motoristiche, potendo confrontare la mia moto con quella di Thomas posso solo fare i complimenti al meccanico..... chissà le prime 3 come vanno ?

Wheeling#69 05-07-11 08: 29

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1325770)
sandro per gli junior A hai messo i tempi della prima gara.............

azz.... vedi lavorare la sera...

per il momento il link è questo: http://www.wlbteam.it/2011/gare/Codo...Junior%20a.pdf

poi stasera aggiorno. :si::si:

Wheeling#69 05-07-11 08: 31

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1325828)
Nella classifica junior A non posso fare a meno di notare Terence Miletto al 6° posto con un best lap di 48 alto..... gli è successo qualcosa ? E' un bimbo decisamente veloce, ha avuto problemi alla moto ?

Terence mi sa che era la prima volta a Codogno.
A Miletto è velocissimo, però è anche la "SUA" pista.

Mi sembra di ricordare che abbia 6 anni.
Suo fratello Brian è più grandicello e veloce, non vi state confondendo con lui, che a Codogno gira più veloce?

Wheeling#69 05-07-11 08: 33

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1325834)
Ho solo visto Thomas Brianti (molto bravo) 2 settimane fa girare in 47 ( alto e basso ), poi me ne sono andato con la moto rotta.
Poi ho visto Manuel Margarito a Volpiano, ha girato un po' con il mio e ho conosciuto il padre.....
Terence Miletto l' ho visto sempre a Volpiano ed era veramente veloce, non credo dipendesse solo dal fatto che si trovasse sulla pista di casa.

Mah..... troppa differenza di prestazioni motoristiche, potendo confrontare la mia moto con quella di Thomas posso solo fare i complimenti al meccanico..... chissà le prime 3 come vanno ?

Thomas ha appena cambiato il motore, probabilmente anche per questo ha limato quasi 3 secondi.

VADABRUT 05-07-11 08: 39

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1325836)
Terence mi sa che era la prima volta a Codogno.
A Miletto è velocissimo, però è anche la "SUA" pista.

Mi sembra di ricordare che abbia 6 anni.
Suo fratello Brian è più grandicello e veloce, non vi state confondendo con lui, che a Codogno gira più veloce?

Infatti ho visto i due fratelli nella LORO pista ed erano velocissimi..... capisco che possa essere stata la prima volta a Codogno ma quando un bimbo va bene, va bene ovunque.... c' è da dire che quello che mi diceva Tereleo è vero, la pista di Codogno è bastarda.....

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1325837)
Thomas ha appena cambiato il motore, probabilmente anche per questo ha limato quasi 3 secondi.

Non credo che sia solo per quello, può essere che la pista fosse più veloce ? hanno limato via tutti dei secondi.

tereleo 05-07-11 08: 45

Riassumo: Emanuele cazzaniga è migliorato veramente molto ed il motore che ha sotto è davvero molto ben settato. Luca Campaci, che ha fatto secondo, è cresciuto anche lui in fretta e anche il motore è ottimo. Alessio scalzo non è certo una sorpresa mentre Thomas sta velocizzandosi molto anche se soffre ancora della mancanza di un po' di esperienza tattica (nelle gare su piazzale a Parma, dove si sente a casa, è molto più concreto). Terence è caduto molto mi pare e comunque mi pare un passo indietro come guida rispetto ai primi. In ogni caso è anche più piccolo e non conosceva la pista, cosa che a Codogno incide parecchio. Che poi sulla pista di casa (nel vero senso della parola) sia messo meglio non credo sia discutibile. Il tutto a riprova che anche le gare amatoriali sono un ottimo strumento per far crescere bravi piloti...

VADABRUT 05-07-11 08: 57

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1325839)
Riassumo: Emanuele cazzaniga è migliorato veramente molto ed il motore che ha sotto è davvero molto ben settato. Luca Campaci, che ha fatto secondo, è cresciuto anche lui in fretta e anche il motore è ottimo. Alessio scalzo non è certo una sorpresa mentre Thomas sta velocizzandosi molto anche se soffre ancora della mancanza di un po' di esperienza tattica (nelle gare su piazzale a Parma, dove si sente a casa, è molto più concreto). Terence è caduto molto mi pare e comunque mi pare un passo indietro come guida rispetto ai primi. In ogni caso è anche più piccolo e non conosceva la pista, cosa che a Codogno incide parecchio. Che poi sulla pista di casa (nel vero senso della parola) sia messo meglio non credo sia discutibile. Il tutto a riprova che anche le gare amatoriali sono un ottimo strumento per far crescere bravi piloti...

1-avere un buon mezzo veloce e soprattutto affidabile è fondamentale
2-Ecco.... Terence è caduto.... mi sembrava strana quella performance.... ok
3-a ottobre ci saranno 2 gare a codogno, UISP e WLB, sarà interessante confrontare i tempi sul giro dei bimbi che conosco e di quelli che conoscerò, il mio fa schifo ma non è tutta colpa sua.

Wheeling#69 05-07-11 09: 03

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1325838)
...Non credo che sia solo per quello, può essere che la pista fosse più veloce ? hanno limato via tutti dei secondi.

A detta dei più bravi delle minimoto la pista era molto scivolosa, i licenziati infatti hanno girato forte ma con tempi più alti rispetto al solito.
Nella mia categoria hanno invece girato tutti fortissimo, tranne il sottoscritto, ma io sono un caso patologico :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1325843)
...sarà interessante confrontare i tempi sul giro dei bimbi che conosco e di quelli che conoscerò, il mio fa schifo ma non è tutta colpa sua.

:mitra::mitra::mitra: Il tuo sta imparando... dagli il tempo che merita :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 46.