![]() |
Nella classifica junior A non posso fare a meno di notare Terence Miletto al 6° posto con un best lap di 48 alto..... gli è successo qualcosa ? E' un bimbo decisamente veloce, ha avuto problemi alla moto ?
|
beh, vieni a vederli quelli veloci davvero!.... a parte scherzi, non l'avevo mai visto e non so nemmeno quanti anni abbia ma rispetto ai primi 3 o 4 mi sembra che debba ancora aggiungerne, al di là del mezzo che usa...
|
Quote:
Poi ho visto Manuel Margarito a Volpiano, ha girato un po' con il mio e ho conosciuto il padre..... Terence Miletto l' ho visto sempre a Volpiano ed era veramente veloce, non credo dipendesse solo dal fatto che si trovasse sulla pista di casa. Mah..... troppa differenza di prestazioni motoristiche, potendo confrontare la mia moto con quella di Thomas posso solo fare i complimenti al meccanico..... chissà le prime 3 come vanno ? |
Quote:
per il momento il link è questo: http://www.wlbteam.it/2011/gare/Codo...Junior%20a.pdf poi stasera aggiorno. :si::si: |
Quote:
A Miletto è velocissimo, però è anche la "SUA" pista. Mi sembra di ricordare che abbia 6 anni. Suo fratello Brian è più grandicello e veloce, non vi state confondendo con lui, che a Codogno gira più veloce? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Riassumo: Emanuele cazzaniga è migliorato veramente molto ed il motore che ha sotto è davvero molto ben settato. Luca Campaci, che ha fatto secondo, è cresciuto anche lui in fretta e anche il motore è ottimo. Alessio scalzo non è certo una sorpresa mentre Thomas sta velocizzandosi molto anche se soffre ancora della mancanza di un po' di esperienza tattica (nelle gare su piazzale a Parma, dove si sente a casa, è molto più concreto). Terence è caduto molto mi pare e comunque mi pare un passo indietro come guida rispetto ai primi. In ogni caso è anche più piccolo e non conosceva la pista, cosa che a Codogno incide parecchio. Che poi sulla pista di casa (nel vero senso della parola) sia messo meglio non credo sia discutibile. Il tutto a riprova che anche le gare amatoriali sono un ottimo strumento per far crescere bravi piloti...
|
Quote:
2-Ecco.... Terence è caduto.... mi sembrava strana quella performance.... ok 3-a ottobre ci saranno 2 gare a codogno, UISP e WLB, sarà interessante confrontare i tempi sul giro dei bimbi che conosco e di quelli che conoscerò, il mio fa schifo ma non è tutta colpa sua. |
Quote:
Nella mia categoria hanno invece girato tutti fortissimo, tranne il sottoscritto, ma io sono un caso patologico :lol1: Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 46. |