Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Vari problemi minicross ! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/94718-vari-problemi-minicross.html)

dany_XIII 01-06-11 00: 30

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1314579)
ma scusa se non puoi/vuoi andare in pista...cosa te la fai a fare una cina-liquido?

Per poter cominciare ad aprire post inutili a raffica anche in altre sezioni, mica dobbiamo sorbircelo solo noi.... Un Po anche per voi ci voleva :lol1:

CorsaroNero2 01-06-11 01: 04

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1314579)
ma scusa se non puoi/vuoi andare in pista...cosa te la fai a fare una cina-liquido?

Invece fatti una c1 con un bel carburatore e si che ti diverti.

dany_XIII 01-06-11 02: 19

Quote:

Originariamente inviata da CorsaroNero2 (Messaggio 1314586)
Invece fatti una c1 con un bel carburatore e si che ti diverti.

Si, certo!

Poi ti ci voglio a spiegargli " vite per vite" come funziona e come sistemare una pompa dell' acqua e tutto il circuito di raffreddamento!

fantastik 01-06-11 03: 15

e..........................

sempreintempo 01-06-11 11: 10

ahhaah questo sta prendendo per il "codino" tutti ahhaahahaha non ha un senzo quello che scrive e spesso va in contraddittorio, ma sta a vedere che sto meccanico pugliese alla fine e' mio cuggino quello che una volta e' morto ma poi e' risuscitato....mhe mho lo chiaaaeemmo!!!!

Red_Devil 01-06-11 12: 06

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1314630)
ahhaah questo sta prendendo per il "codino" tutti ahhaahahaha non ha un senzo quello che scrive e spesso va in contraddittorio, ma sta a vedere che sto meccanico pugliese alla fine e' mio cuggino quello che una volta e' morto ma poi e' risuscitato....mhe mho lo chiaaaeemmo!!!!

quoto! e cmq le piste in puglia ci sono, e come! io la domenica ne vedo ldi gente che si è fatta 100, 150 km per venire a stare insieme e divertirci, e anche questo il bello della pista che si diventa tutti amici e ci si diverte! e cmq per la cronaca alla pista saraceni c'è gente che viene da lecce senza problemi!!
Perciò giammycocco prima di scrivere, come ti hanno detto anche altri, pensa e soprattutto accertati se corrisponde a verità!

giammycocco 01-06-11 14: 15

...rispondo a tutti...! Fatevi una mazza di ....... vostri.... non posso prendermi una minimoto che tutti criticano...non posso mettere un acarburatore piu grande se non poi vi alterate...

giammycocco 01-06-11 14: 17

Quote:

Originariamente inviata da Red_Devil (Messaggio 1314655)
quoto! e cmq le piste in puglia ci sono, e come! io la domenica ne vedo ldi gente che si è fatta 100, 150 km per venire a stare insieme e divertirci, e anche questo il bello della pista che si diventa tutti amici e ci si diverte! e cmq per la cronaca alla pista saraceni c'è gente che viene da lecce senza problemi!!
Perciò giammycocco prima di scrivere, come ti hanno detto anche altri, pensa e soprattutto accertati se corrisponde a verità!

la pista è a san vito dei normanni vero ?....potrei venire li di lunedi pomeriggio..!:si::si:

dany_XIII 01-06-11 14: 36

Quote:

Originariamente inviata da giammycocco (Messaggio 1314712)
...rispondo a tutti...! Fatevi una mazza di ....... vostri.... non posso prendermi una minimoto che tutti criticano...non posso mettere un acarburatore piu grande se non poi vi alterate...

Stai calmissimo !

voglio vedere se non ci fossimo stati noi ad aiutarti che avresti fatto !

Mia nonna diceva:

Non sputare controvento che poi torna in faccia.....

giammycocco 01-06-11 14: 40

si è vero ma non dico a tutti...perchè chi mia aiutato veramente lo so chè è una brava persona...tranquilli...ma chi prende per c.... mi da un fastidio cane

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 15.