Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° gara WLB Tour 2011 - 20/03 Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/92212-1-gara-wlb-tour-2011-20-03-codogno.html)

lubex17 22-03-11 19: 45

ragazzi,ma qualche fotina?

AustinRiki 22-03-11 19: 59

ciao

grazie x i complimenti giovani.... ottima organizzazione come sempre....
ps per l'episodio del dany, il taglio sull'erba ci sta, ci mancherebbe non poteva fare diversamente, ma l' ultima s l'ha tagliata tutta, preciso che non me ne puo fregare di meno , pero' era piu giusto se magari rientrava in pista e faceva la s prima del rettilineo, ok che non ha guadagnato posizioni ma rispetto a clivio, io e marco ci ha preso praticamente 20 metri, quando eravamo praticamente tutti incollati......e in due giri poteva succedere ancora tutto......

marco22 22-03-11 20: 34

Ma sinceramente quando č finita la gara non sono andato neanche a chiedere perchč mi sembrava assurdo che si potesse fare una cosa simile e davo per scontato una penalitŕ o quant'altro, ragazzi ma ci rendiamo conto che ha saltato 4 curve??? Come se cadevo nella prima esse nell'erba e rientravo dall'altra parte della pista ma senza prendere vantaggio, trovo assurdo solo fare questo discorso.....

resa1986 22-03-11 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da marco22 (Messaggio 1287306)
Ma sinceramente quando č finita la gara non sono andato neanche a chiedere perchč mi sembrava assurdo che si potesse fare una cosa simile e davo per scontato una penalitŕ o quant'altro, ragazzi ma ci rendiamo conto che ha saltato 4 curve??? Come se cadevo nella prima esse nell'erba e rientravo dall'altra parte della pista ma senza prendere vantaggio, trovo assurdo solo fare questo discorso.....

a dir la veritŕ le curve sono state 2 quelle saltate che per giunta sono una S, perň non voglio aggiungere polemiche o cos'altro, marco se vuoi ci sentiamo in pm oppure alla prossima uscita davanti a una bella birretta......hihihihi

Pasty 22-03-11 20: 42

Come gia detto da Wheeling,si sta valutando l'accaduto....vedrete che verrŕ chiarito tutto quanto....:si:

capigat73 22-03-11 21: 00

Buon giorno buonguiorno,,,,,, che giornata domenica ottimo clima in ottima compagnia come sempre ed organizzazione impeccabile per tutto lo staff wlb. per la prima gara di stagione un bel terzo posto ( nella categoria lumache perö) nella 50 dopo aver buttato prove libere e qualifiche cercando di tenere lánteriore a terra della mia reverse che non ne voleva sapere di stare giu neanche un momento grazie a crash e doss per líncitamento in gara ed al mio socio pezzo per lóttimo risultato ed essere riuscito ad entrare nella batteria veloci dei 40. Un grazie per la compagnia del team Gerreri ed a tutti i piloti per lóttimo spettacolo in tutte le categorie. Spezzo una lancia a favore delle pit che nessuno ha constatato grazie per averci asciugato la pista avendo corso per primi e con lásfalto umido chi ci ha girato sa che effetto fa sulle mini con le slick. Alla prossima

STEVEN73 22-03-11 21: 22

[QUOTE=AustinRiki;1287288]grazie x i complimenti giovani....

Grande Riki abbattuta la soglia del 40 stampando un bel 39,8 (correggimi se sbaglio):smt136

MARCOM 22-03-11 21: 46

Dopo aver smaltito un po' di rabbia x il finale di gara,ecco anche me a commentare una bellla giornata,una bella organizzazione e delle bellissime gare....complimentoni a pisano x il sorpasso a rastelli e x la grinta in pista(oltre che x la vittoria ovviamente),complimenti a riky x i miglioramenti,complimenti ovviamente alla elo,e le mie scuse a davlight x essermela presa solo con lui x il finale della nostra gara,mi dispiace...
comunque un grazie a tutti x il bellissimo avvio di stagione...speriamo sia tutto l'anno cosi bello il wlb tour 2011!!

ilbiondo 23-03-11 00: 06

....inizio facendo i complimenti allo staff del wlb per la perfetta organizzazione dell'evento,con tanti piloti e categorie non č cosě semplice gestitre il tutto:si:...personalmente poteva andare meglio nel senso che si č rotta la frizione nel primo giro valido per le qualifiche con coseguente ultima posizione senza tempo:temporale:nella cat. 40....comunque nella finalina dei 40 lenti da ultimo mi sono piazzato quarto e mi vŕ bene cosě visto come era iniziata!!!..faccio i complimenti al mio compagno di merende marcello che si č piazzato nono assoluto:smt124.....un saluto a tutti!!!!

nadarone 23-03-11 00: 22

la moto che č arrivata per prima nei 40 dei lenti era la mia ma non giudavo io lho prestata al mio amico xche aveva grippato il sabato nelle prove, da settimo dalla prima curva a rimontato fino al primo gran motore 40 polini originale 3 travasi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 17.