![]() |
Quote:
|
Quote:
Chiarito questo riprendo l'occasione per sottolineare che occorre spendere tempo anche per pubblicizzare bene le cose: molti appassionati che non sono completamente addentro al "giro" spesso o non sanno proprio di queste manifestazioni o magari rimangono scettici e non osano provare, se però potessero vedere qualche ripresa delle gare, foto del percorso e magari ci fosse un termometro che misura il divertimento ed la rilassatezza dei partecipanti.... un saluto ai...come si chiamano gli abitanti di Fidenza...Fidenzati?...e comunque ci si vede alla cena... |
qua cè l ultimo video del ultima gara senior peccato che eravamo in pochi visto il freddo
http://www.facebook.com/groups/157185639213/#!/ |
Ma quale freddo, domenica si stava benissimo, poi ho visto girare sambuchini già dalle 9 di mattina... dai, ammettiamo, ormai le italiane stanno sparendo, il futuro è delle cina.... ah ah ah!
|
peccato nn esserci stato e peccato nn correte piu fino a marzo :(
|
Quote:
|
Ah, si, capito: fidenzatini....carino però!...vabbè, ricambio i saluti....
....oh, non fateci caso ma provate voi a tener a posto 3-4 motorelle a quella bestia di mio figlio...il cervello soffre alla fine, comunque sto risolvendo, ieri si è fatto un bel 3° posto su una trentina di partecipanti in corsa campestre...che bello, gli allaccio le scarpe e ho finito le incombenze, alla peggio un paio di scarpette serie vanno sui 60-80 €...che volete che sia in confronto... |
Quote:
ahahhahahahhahahhahha...Ci vediamo sabato sera... P.S. Domenica vado ad allenarmi in pista a Viadana con la Barbara...ciao da Franci Aiuto!!! :inferno: |
bhe bhe allora vengo a farmi due risate aaahhhhhhh :scemo::scemo::scemo:
|
Dai grandi ma girate con le mini e ti alleni con la pit bike?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 32. |