![]() |
Quote:
E' chiaro che, a fronte di dichiarazioni ben precise, avrai dal sottoscritto altrettante risposte e nel caso in cui servissero, anche frammenti di vostre interlocuzioni. Quote:
Io penso che, fra alcuni miei commenti/pensieri (il forum è fatto per questo) fra i quali: - il ritorno della doppia gara (sperato in molti) - il miglioramento delle giornate - il rispetto dei regolamenti per tutti ...voi avete chiaramente preso male, ed altre vicende serie fra cui: 1. ragazzi che hanno corso con motori non consoni nella categoria di iscrizione (uno di voi WLB ne era al corrente) 2. ragazzi che hanno quasi fatto a botte per un parcheggio (ricordo Viverone un ben noto gruppo di pittari che hanno quasi assalito un signore in macchina) 3. padri che a fine gara si sono minacciati contro ragazzini, arrivati quasi a bastonate, se non di più (Chignolo?) 4. ragazzini rimproverati fino alle lacrime dai genitori, palesemente in pubblico 5. regole di partecipazione alla vendita non rispettate, ne fatte rispettare dal WLB Forse la seconda parte merita davvero un pochino più di attenzione e SERI provvedimenti, dove io stesso trovo imbarazzo nel vedere e stento a crederci. Per essere chiari, ed evitare che venga screditato "a gratis", il punto 1, 3, 4, 5 posso personalmen provarteli citado nomi e cognomi a testimone. Quote:
Quote:
Lascio agli utenti, nonchè partecipanti del WLBTour 2011, stabilire se è corretto trasformare una democrazia (in cui l'Italia si afferma) in dittatura per partecipare ad eventi dove, il solo ed unico interesse, è quello di confrontarsi con i propri amici. E' bello sapere che scrivendo qui alcuni di voi si prodigano leoni, e poi durante le conversazioni telefoniche sembrerebbero diventare innocui gattini. -------------------------------------------------------------------- Quote:
Questa sera forse ne parlerò con Simona se lo desidera, e se LEI vorrà presenziare a questa assemblea forse ci sarò anche io, in alternativa: Io non gioco con i sentimenti di chi ho nel cuore -------------------------------------------------------------------- VE LO RIPETO: LA PIANTIAMO DI COMPORTARCI COME I BAMBINI E PENSIAMO ALLE COSE SERIE? ....VOLTATE PAGINA E PACE PER TUTTI. IO LA VEDO COSI', POI FORSE SBAGLIO. |
Quote:
Ai partecipanti è concesso di esprimere un'opinione, ma se non mi stanno bene le regole, se non mi sta bene l'atteggiamento della "direzione" è mia liberta non parteciparci, come è loro libertà stabilire chi vogliono e chi non vogliono alle loro gare. |
Ti spiego brevemente...
Quote:
CASO 1 ====== Sei davanti in gara ad una persona la quale scopri al via in griglia che corre con un motore più grosso del tuo (40 vs 50)... lo tieni dietro, ma arriva il momento in cui non puoi continuare e molli. Perdi il 6° posto che vale la tua 1^ medaglia, ma non fai l'infame riferendo l'accaduto.... e rimani con l'amaro in bocca. Qual'è il tuo sentimento, considerando che qualche mese dopo scopri che non eri l'unico a saperlo (e parlo di organizzazione)? Sei felice perchè hai partecipato? Oppure pensi che la tua prima medaglia l'hanno regalata ad una persona scorretta? CASO 2 ====== Se tu fossi uno sponsor, e ti trovassi all'interno dell'evento per eseguire attività di vendita, e vedendo sotto il tuo naso che altra gente non rispetta le regole e vende senza partecipare alle quote, cosa faresti? Immagino lo riferiresti.... a quel punto, se la risposta fosse: "Io l'ho visto, ci ho anche litigato, ma non smette ...e non so più che fare!" tu immagino consiglieresti: "Applica il buon senso, mostrati forte, escludilo dall'evento". Oppure cosa faresti? :si: Quote:
Escluderlo perchè ciò che ha scritto è spiacevole (anche qui, si devono usare pesi e misure uguali) non sgnifica libertà di scegliere se parteciparvi o meno. Io la chiamo dittatura, in altre parole: "se tu non stai zitto... io ti caccio a pedate". Ed allora mi chiederai: se è così e lo sai, perchè vuoi partecipare? Perchè non tutti sono così, ed i miei amici corrono qui... ed io voglio correre contro loro. |
Alex.. è l'intento di tutti far pace e dimenticare le cose peggiori...
Ma tu lo vuoi fare solo a modo tuo.. creando questa sorta di tribunale dal quale deve emergere che tu sei esente da tutti i casini creatisi. Non è così e non può essere così Alex. Tu, come tutti noi siamo ospiti nel WLB, pur essendo noi stessi che lo componiamo, e l'atteggiamento con chi organizza e gestisce il tutto non può essere quello di superiorità che tieni tu. Non è una questione di gerarchie, ma di modo, rispetto e amicizia. Non si può fare nessuna pace se alla fine vuoi uscirne con la ragione !!! Nemmeno al WLB interessa aver ragione. Penso interessi solo il rispetto ed il sostegno, non certo il martellamento pubblico con continui discorsi negativi e diffamanti. Penso non sia difficile capire questo e il fatto che tu insista in tal senso non fa pendere certo verso una soluzione positiva. Non c'è pace se non c'è il riconoscimento degli errori.. da parte di tutti.. non puoi ottenere pace percorrendo una causa di giustizia da tribunale, fatta per darti ragione. Può sembrare complesso.. ma in realtà sarebbe molto semplice.. e mi dispiace proprio tanto che non si riesca ad arrivarci!!! Comunque sia resta ormai una questione "privata".. non certo da tribunale di piazza.. dove la piazza non può sicuramente conoscere e comprendere tutto ciò che vi siete scambiati.. e che probabilmente nemmeno interessa alla piazza stessa !!! Non sei ne un inquisito ne un indagato Alex.. ne lo sono gli altri.. ne le regole del WLB possono dipendere da te come da nessun'altro. Siamo ospiti appunto e alla fine comunque dobbiamo accettare o cambiare strada. Se scendi da questa posizione e inizi a percorrere quella del confronto umano fra persone, accettando le regole del gioco.. allora per ogni cosa ci può essere spazio per rimediare. Altrimenti non ha neanche senso cercare di percorrere la stessa strada a tutti i costi.. A chi gioverebbe? Qui è quasi impossibile dire: "io sono lì per divertirmi con i miei e del resto chissene". Non è come pagare il biglietto per andare al circo. Qui il gioco funziona se ognuno di noi gioca per sè e per tutti.. lo spirito più o meno è questo.. ed il regolamento stesso cerca di rispondere al meglio a questo principio. Giochi fuori campo trovano spazio solo.. fuori dal campo !!! Il Doss insiste sempre tanto sull'umiltà e l'amicizia.. ma non possiamo più di tanto farlo capire a parole.. pensaci.. e non rispondere ne a me ne al WLB.. cerca solo di agire di conseguenza.. ;) --------------------------------------------- spero tutto ciò non sia solo ot.. ma un bell'approfondimento sulle regole e le modalità con le quali porsi in questo campionato, forse unico nel suo genere... e scusate anche la mia invadenza ed eventuali spropositi.. avanti sempre.. :si: |
Quote:
Quote:
Ed interessa a me far capire ai miei compagni di pista, che io NON sono la persona descritta dagli organizzatori. Non ci stò a passare per falso e screditatore! |
Non entro nel merito degli eppisodi da te citati, non c'ero e campane diverse hanno suoni molto diversi è così in ogni contesto, ma sinceramente se fossi un'organizzatore e mi sentissi chiamato su un forum dittatore ti inviterei anche io a non partecipare, detto questo, ritengo controproducente questo modo di porsi se realmente hai interesse a correre con i tuoi amici, è forse meglio fare due chiacchere con i ragazzi del wlb a quattrocchi e lasciare le polemiche in privato, vedo sinceramente due sole vie.
Via n°1 penso di essere nel giusto creo polemica (dubito su questo forum) sapendo che questo implicherà la mia esclusione dal tour, sperando che gli altri 200 partecipanti o almeno i miei amici la pensino come me e ci facciamo un'altro campionato Via n°2 chiarisco se possibile a quattrocchi quel che c'è da chiarire, e mi godo il wlb tour2011 in compagnia dei miei amici. P.S. se ci fosse una direzione ingiusta come la descrivi sinceramente non credo visto il periodo si possano fare più di 200 iscrizioni, ma questo sarà solo il tempo a confermarmelo. |
Alex.. preferisco di gran lunga giustificare e cercare di risanare.. piuttosto che condannare gli ingiusti per ottenere la ragione.. Un giorno Qualcuno dovrà giudicare anche me.. e spero proprio mi giustifichi !!!
Tu Alex continui a difenderti.. ma nessuno ce l'ha con te.. si sta solo cercando di bloccare la falla di fango.. Possiamo farcela se anche tu ci dai una mano.. |
Quote:
Non c'è solo quello che si legge sul forum, ci sono le mail e i messaggi privati. Ma una domanda sorge spontanea... MA TU CHI SEI E CHE COSA VUOI DAL WLB?? TU NON HAI VOCE IN CAPITOLO SULLE NOSTRE DECISIONI!!! A te non va bene come operiamo noi, a noi non va bene come agisci tu, stai a casa e fai tutti più felici!!! |
Quote:
Quote:
2. Io dal WLB voglio onestà e rispetto, come l'ho portato io fino poco tempo fa. Se vengo certo, vi porto anche ciò che mi avete detto... per 7 interlocuzioni, garantito. |
MA BASTA
io onestamente sono stanco di leggere ste cose...al momento ci sono 199 iscritti evidentemente le cose non vanno così male e i 199 iscritti a ste cose nn importano! io alex con te non ho nulla e sul forum puoi scrivere tutto quello che vuoi...ma se io non sono ben accetto e determinate cose non mi stanno bene il wlb non lo farei e farei il pesce..... scusami lo sfogo ma a sto punto risolvetevela in privato...spero ke vi chiarirete perche vedere persone ke litigano non mi piace affatto.... e ricordo il wlb è un campionato amatoriale e con questo concludo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 07. |