![]() |
Quote:
Perchè non ci si fraintenda posto la spina elastica: http://img.directindustry.it/images_...tica-13828.jpg Per il tubo non trovo foto ma penso sia quello che si trova su certi rubinetti (quelli con tubi rigidi). Credo che però siano in ottone se non erro (io in vita mia ho montato solo quelli flessibili perchè non si rischia di spezzarli). Grazie per la dritta! |
giusto e' quello in ottone,ma il colore e' cromato.
|
Quote:
comunque ,per intenderci, il tubetto è in rame cromato,ed è quello che collega i sanitari, tipo............. la cassetta dell'acqua del cesso :rotfl: |
Oggi ho finito alle 21.55 di lavorare ma la soddisfazione è che gli straordinari non me li pagano... :temporale: (per inciso non faccio i turni e dovrei finire alle 7 di sera :()
Però un fulmine a cel sereno (si fa per dire visto il tempo): ho trovato una ditta che fa viti dadi e quant'altro... ma il ficco è che si trova proprio a PADOVA!!! http://www.euroviti.it/ Passerò appena possibile! devo montarlo sto motore!!! |
io ho messo come tubetto ho messo un componente di uno stop da fissaggio da muro...comunque stesso risultato...il motore non si muve neanche acannonate....ora vado in ot...ciao rinmbo..volevo ringraziarti ancora x il distanziale del paccco lamellare..tra un po' posto le foto dellac1..ho anche accorciato il collettore di 5 mm dello scarico replica zocchi..come avevi suggerito in nun vecchio post..ora la marmitta non sbatte contro il carburatore ed il finale è centrato!!...grande!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Grazie :) |
avrà messo un fischer da muro
|
semplice è come ha detto suba..avevo un fischer totalmente in metallo da muro e l'ho scomposto,cioè il fischer o altra marca è composto da una vite e un tubetto (diametro da 10 come il foro dei carter)tagliato a metà longitudinalmente ovvero come la spina elastica riportata in foto da rinmbo,poi la tagli a misura dei carter l'unica cosa è che l'ho trapanata all'interrno poichè era da 7 e la vite del motore come sai è da 8mm..l'unica accortezza è che la devi alesare con cautela xchè si potrebbe deformare come è successo a me..comunque con una bella martellatina è entrata e ti dico che il motore adesso è ''cementato' non si muove neanche a cannonate!!!
|
La euroviti di sabato è chiusa e ad occhio sembra che lavori solo in grande... la ricerca continua.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 01. |