![]() |
volevo ringraziare idrolele per la sua assistenza tecnica come sempre disponibile ad aiutarti anche se era pieno di problemi gia di suo e per la compagnia di tutti quelli che erano li con me sotto il gazzebo i due giako e mattia due tipi veramente fuori e il mio socio kem,apparte il sabato e la domenica nelle prove libere disastrose per una carburazione che non ne voleva sapere di fuzionare a un ora dall inizio dlla gara come al solito idrolele mi e riuscito a dare una configurazione da paura rimediata all ultimo dal suo meccanico di fiducia che mi ha dato la possibilita di vincere la gara nella mia batteria nei 40, sono veramento contento,grazie anke al wlb come al solito che ci permette di passare giornate come queste in ottima compagnia e che dire altro....alla prossima.ciao
Quote:
|
Quote:
:rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
mi sapete dire la classifica dei licenziati????
|
Dopo essere riuscita a strappare un buon tempo in qualifica partendo subito dopo il mio ragazzo Riky e Marco Colombi e dopo aver fatto una super partenza dopo neanche 10 metri prima ancora di raggiungere la prima curva sono stata fatta fuori da ignoto arrivante dal dietro che tutt'ora non so chi sia stato.... Tralasciando questo inconveniente mi sono divertita tantissimo anch'io con tutta la compagnia che c'era...
Poi trasferta WLB = super sabato sera di devasto con il team POTA POTA... Ciao a tutti ci si vede a Chignolo per la mia rivincita vista la gara precedentemente saltata... :si: |
Quote:
Dany65 Marco Colombi |
Quote:
mi e dispiaciuto non esserci..... sono william |
Quote:
|
bellissime 2 giornate in pista le sirene!!!!!
un sabato sera indimenticabile pizzata e poi mega festa col numero uno fily!!!! è stato troppo bello e troppo divertente! ovviamente anke vedere il the cuso show (anke se mi ha leccato mezza faccia)!!!!! la gara di domenica mi è andata molto bene con gli ultimi giri adrenalinici 3 sorpassi negli ultimi 4 giri con un sorpasso spettacolo alle ultime curve dell'ultimo giro fatto a wheeling :lol1: dovevo farlo per il vr corse!:si: divertitissimo come al solito con tutta la compagnia grazie a tutti raga!!!!!! devo dire però una nota negativa... vagando qua e la per i "boxs" ho visto persone aver discussioni per via delle cilindrate.... non mi piace vedere ste cose in un campionato amatoriale...ci deve essere la competitività in pista ma fuori tutti amici e lealtà...io non so se alcuni non rispettano le regole delle cilindrate, ognuno ha la propria coscenza, ma anke se non le rispettassero e vincono il campionato wlb ke gli vanno in tasca oltre alle coppe???? non siamo in motogp ragazzi prendiamole più scialle le gare al wlb! sta divendando tutto un pò troppo professionale ma è bello ricordare ke il wlb sono gare pane e saleme!!!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 29. |