Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7 Marzo - Campionato WLB-ASI - Codogno - 1° gara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78775-7-marzo-campionato-wlb-asi-codogno-1-gara.html)

crash 05-03-10 15: 44

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1103381)
non credo sia divertente girare qunado la pista è impraticabile si butterebbe via una gara dove con pista accettabile ci si divertirevìbbe tutti

direi che voi continuate ad aprire il sito "meteo" sbagliato :lol1:
su meteo.it continuano a NON parlare di neve/pioggia.... ovvio che domenica fará cmq freddo... temperatura media durante il giorno da 5° a 6°... qui da noi a BZ c'é giá il ventaccio da nord che soffia e porta "freddo"...
sarebbe un peccato decidere giá ora di non farla sta gara e poi sentirsi dire domenica mattina: oh cavolo.... han sbagliato a prevedere... l'é una bela giornada :lol1::si:

crash 05-03-10 15: 52

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 1103327)
noi comunque presenti domani in mattinata
Poi come dice un saggio ....
doman lè un alter dì e il tem el cul fan quel che an voia luuuu

Tradotto
Domani e' un altro giorno e il tempo e il C...O fammo come vogliono loro

ciao a domani

venite giú col camper voi, vero???
portatevi un pentolone per favore... io porterei "el vin e tutt quell che ghe'n vol par far el brulé"....
ci si vede
ciao

Alex76 05-03-10 15: 55

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1103386)
su meteo.it continuano a NON parlare di neve/pioggia.... ovvio che domenica fará cmq freddo... temperatura media durante il giorno da 5° a 6°... qui da noi a BZ c'é giá il ventaccio da nord che soffia e porta "freddo"...
sarebbe un peccato decidere giá ora di non farla sta gara e poi sentirsi dire domenica mattina: oh cavolo.... han sbagliato a prevedere... l'é una bela giornada :lol1::si:

Su questo ti QUOTO :si:

Solamente sabato sera si potrà stabilire se la pista è praticabile o no, perchè se non piove domani e la pista rimane asciutta... domenica potrebbe andare bene! :si:

dossfenner 05-03-10 15: 57

a codogno stanno girando, vai di info veloci e reali!!!!!:1st::1st::1st:

dossfenner 05-03-10 16: 02

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1103386)

io guardo solo il calendario di frate indovino, non sbaglia mai,domenica dice freddo ma non neve,il calendario è ottimo anche per l'ORTO:smt136:smt136

Alex76 05-03-10 16: 07

Dosss :smt132 il tuo countdown non funzia!! Dice 5 days... ??!!

FOX#81 05-03-10 16: 16

in diretta da Crema qui c'è una bufera/tempesta di neve in un minuto tutto sbiancato....e sul sito del meteo.it prevedevano sole :smt155

dossfenner 05-03-10 16: 19

,
Quote:

Originariamente inviata da T&T Minibike (Messaggio 1103406)
in diretta da Crema qui c'è una bufera/tempesta di neve in un minuto tutto sbiancato....e sul sito del meteo.it prevedevano sole :smt155

sopra casa mia 5 minuti di spettacolo!!! nuvolone nerissimo con sole e grandine tutto in contemporanea,da foto, dai ragazzi vai di aggiornamenti ultimo minuto,da me adesso soleeeee!!!!!!!

manuel 61 05-03-10 16: 21

Per me e' troppo tardi per rimandare la gara, c'e' gente che e' gia in pista o che ci andra questa serA

Max '77 05-03-10 16: 24

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1103295)
il meteo da brutto da tutte le parti qualsisi sito e temperature polari io direi di rimandare tutta alla domenica successiva che sicuramente saranno anche di piu anche xke non so quanti vorranno montare le rain e dato che con le temperature che ci sono la pista non asciuga manco col fon

Anche io mi aggrego a Dimmi e a tutti gli altri, anche se non piove o non nevica ci saranno temperaturee vicine 0°C, io domani comunque vengo in pista.
Se si rinviasse la gara al 14 sarei molto più felice.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 15.