![]() |
la pista dalle foto sembrava molto piu lunga..cmq suppergiù tutti con 6/67-68-69. tra 20 giorni tolgo la fasciatura e di nuovo in pista:si:
cmq impianto veramente bello anche per quanto riguarda l'organizzazione... |
Quote:
|
Pista molto bella e peccato che ho portato pippo all' ospedale in più problemini tecnici sono riuscito a fare 5 giri in tutto però molto bella, bella organizzazione. Per quanto riguarda i prezzi, bisogna fare una tessera annuale che costa 10 euro e in piu per girare tutto il giorno si paga 15 euro, l' ingresso nei box è riservato al pilota mentre per chi accompagna il pilota devono fare solo la tessera annuale la prima volta...
|
pista molto molto bella e bella giornata abbastanza soleggiata avevo fatto un video con l on board ma non mi ha registrato avro sbagliato qualcosa peccato per il mio caro amico pippo e daniele che infine ha rotto il collettore
|
Quote:
|
Quote:
|
si in effetti l'ultima curva è un pò pericolosa perchè se si scivola si rischia di andare addosso al muretto dei box che però è coperto da molte balle di fieno...
se si gira in senso inverso non può succedere e secondo me sarebbe anche più bella. |
si lo ha detto anche eramanno pippo nel senso opposto è stupenda ma con l apliamente hanno in mente anche di invertire il senso di marcia
|
hahaha quel cavolo de muretto mo so visto addosso 2 o 3 volte....pista molto bella complimenti.....cmq massimo vacci e bella
|
Quote:
pero' sono un po allergico ai muri , spero di non prenderlo :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 41. |