Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   nuova pista rieti (http://www.minimotovrforum.it/piste/78767-nuova-pista-rieti.html)

samu#89 07-11-10 18: 16

la pista dalle foto sembrava molto piu lunga..cmq suppergiù tutti con 6/67-68-69. tra 20 giorni tolgo la fasciatura e di nuovo in pista:si:
cmq impianto veramente bello anche per quanto riguarda l'organizzazione...

cetriolo69 07-11-10 19: 11

Quote:

Originariamente inviata da pIPPo89 (Messaggio 1227491)
la pista dalle foto sembrava molto piu lunga..cmq suppergiù tutti con 6/67-68-69. tra 20 giorni tolgo la fasciatura e di nuovo in pista:si:
cmq impianto veramente bello anche per quanto riguarda l'organizzazione...

per girare c'e' bisogno di qualche tessera ?quanto si paga tutto il giorno?grazie

d4ni3lin0 07-11-10 19: 43

Pista molto bella e peccato che ho portato pippo all' ospedale in più problemini tecnici sono riuscito a fare 5 giri in tutto però molto bella, bella organizzazione. Per quanto riguarda i prezzi, bisogna fare una tessera annuale che costa 10 euro e in piu per girare tutto il giorno si paga 15 euro, l' ingresso nei box è riservato al pilota mentre per chi accompagna il pilota devono fare solo la tessera annuale la prima volta...

kikko#64 07-11-10 19: 47

pista molto molto bella e bella giornata abbastanza soleggiata avevo fatto un video con l on board ma non mi ha registrato avro sbagliato qualcosa peccato per il mio caro amico pippo e daniele che infine ha rotto il collettore

rm minimoto 07-11-10 19: 48

Quote:

Originariamente inviata da d4ni3lin0 (Messaggio 1227558)
Pista molto bella e peccato che ho portato pippo all' ospedale in più problemini tecnici sono riuscito a fare 5 giri in tutto però molto bella, bella organizzazione. Per quanto riguarda i prezzi, bisogna fare una tessera annuale che costa 10 euro e in piu per girare tutto il giorno si paga 15 euro, l' ingresso nei box è riservato al pilota mentre per chi accompagna il pilota devono fare solo la tessera annuale la prima volta...

oggi il mio amico che e' venuto li sabato , mi diceva di un muretto un po pericoloso , mi sai dire qualcosa di piu' ?

kikko#64 07-11-10 19: 51

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1227563)
oggi il mio amico che e' venuto li sabato , mi diceva di un muretto un po pericoloso , mi sai dire qualcosa di piu' ?

si in uscita dall ultima curva prima del rettilineo ci sono delle balle di fieno l omologazione per ora l hanno fatta in questo senso ma si pensa quando ci sara l apliamento della pista di spostare anche il senso di rotazione,comunque una pista che vale la pena provare sia per l impianto che per la pista veramente bello

samu#89 07-11-10 19: 58

si in effetti l'ultima curva è un pò pericolosa perchè se si scivola si rischia di andare addosso al muretto dei box che però è coperto da molte balle di fieno...
se si gira in senso inverso non può succedere e secondo me sarebbe anche più bella.

kikko#64 07-11-10 20: 02

si lo ha detto anche eramanno pippo nel senso opposto è stupenda ma con l apliamente hanno in mente anche di invertire il senso di marcia

matteo_dm 07-11-10 20: 26

hahaha quel cavolo de muretto mo so visto addosso 2 o 3 volte....pista molto bella complimenti.....cmq massimo vacci e bella

rm minimoto 07-11-10 20: 44

Quote:

Originariamente inviata da matteo_dm (Messaggio 1227597)
hahaha quel cavolo de muretto mo so visto addosso 2 o 3 volte....pista molto bella complimenti.....cmq massimo vacci e bella

si poi ci andro' a vedere come .
pero' sono un po allergico ai muri , spero di non prenderlo :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 41.