Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo a casaluce (caserta) (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/76522-trofeo-casaluce-caserta.html)

lello-pista 06-02-10 22: 18

se vado ti kiamo, ma nn è sicuro ;)

dm factory 06-02-10 23: 16

ragazzi volevo comunicarvi un ultimo annincio della serata:
se domani mattina piove, tutti di noi di torre del greco non verremo, altrimenti se ci svegliamo ed e un po' nuvoloso verremo a vedere se si puo' girare.

buona notte a tutti

dm factory 07-02-10 19: 54

ragazzi mi dispiace chi non e venuto e si e ritirato indietro, ma oggi ci siamo divertiti da pazzi, eravamo una 10 di moto, grande giornata sara' per la prossima ancora piu' bella.

oggi ancora i BZM sono stati i vincenti,
i polini ancora dietro hahahahahahhaha gianlu' hihhihihihiihihih stai a per...........

#Valerio 27 07-02-10 21: 39

Quote:

Originariamente inviata da dm factory (Messaggio 1086351)
ragazzi mi dispiace chi non e venuto e si e ritirato indietro, ma oggi ci siamo divertiti da pazzi, eravamo una 10 di moto, grande giornata sara' per la prossima ancora piu' bella.

oggi ancora i BZM sono stati i vincenti,
i polini ancora dietro hahahahahahhaha gianlu' hihhihihihiihihih stai a per...........

ahahahah ragazzi nn prendevo cadute da un anno è la colpa è solo vostra
Gran divertimento oggi e un SALUTO A TUTTI GLI STUPIDI CHE NN SONO VENUTI...

dm factory 07-02-10 21: 43

Quote:

Originariamente inviata da #Valerio 27 (Messaggio 1086456)
ahahahah ragazzi nn prendevo cadute da un anno è la colpa è solo vostra
Gran divertimento oggi e un SALUTO A TUTTI GLI STUPIDI CHE NN SONO VENUTI...

hahahahahhaha un saluti a chi non e venuto,

ci siamo divertiti da matti, con gazebi e fornacelle, con delle belle bistecche alla fiorentina bella mangiata e bella girata hahahahhahahaha

va be' vale' per la caduta e cosa di niente hahahahahahha sicuramente ci saranno ancora hihihihihihihihi

dm factory 08-02-10 19: 25

Ragazzi che ne dite di domenica mattina di allenarci a ponticelli una mezza giornata?

Fateci sapere cosi' ci organizziamo con tutti

dm factory 08-02-10 21: 50

we valerio, che dici domenica vorremmo andare a ponticelli?

io purtroppo non so se faccio tutta la giornata,

#Valerio 27 08-02-10 22: 40

Quote:

Originariamente inviata da dm factory (Messaggio 1087325)
we valerio, che dici domenica vorremmo andare a ponticelli?

io purtroppo non so se faccio tutta la giornata,

ho appena fatto la doccia buona sera a tutti nn lo so x domenica forse simmaco sistema la sua e vorrebbe andare a provare la sua zpf a casaluce ...
poi x una mezza giornata nn so io sto proprio senza gomme nn ne ho nemmeno 2 più così e devo prenderle nuove quindi voglio fare solo una pistata prima del 28 se facciamo la gara ... oppure se nn si fa niente me lo dite che le monto cmq adesso!!!!!!
X domenica a ponticelli nn lo so la prossima sicuramente settimana di pioggia(poco lavoro meno soldi) meglio stare fermi e rimandare parlo di me...
Poi nn lo so ragazzi a me di solito va sempre di girare...........ahahahahahah e nn mi faccio mai nessun problema come domenica che nel complesso abbiamo trascorso una giornata divertentissima...
SPERIAMO CHE SIA COSI' TUTTO IL 2010

dm factory 08-02-10 22: 52

Quote:

Originariamente inviata da #Valerio 27 (Messaggio 1087382)
ho appena fatto la doccia buona sera a tutti nn lo so x domenica forse simmaco sistema la sua e vorrebbe andare a provare la sua zpf a casaluce ...
poi x una mezza giornata nn so io sto proprio senza gomme nn ne ho nemmeno 2 più così e devo prenderle nuove quindi voglio fare solo una pistata prima del 28 se facciamo la gara ... oppure se nn si fa niente me lo dite che le monto cmq adesso!!!!!!
X domenica a ponticelli nn lo so la prossima sicuramente settimana di pioggia(poco lavoro meno soldi) meglio stare fermi e rimandare parlo di me...
Poi nn lo so ragazzi a me di solito va sempre di girare...........ahahahahahah e nn mi faccio mai nessun problema come domenica che nel complesso abbiamo trascorso una giornata divertentissima...
SPERIAMO CHE SIA COSI' TUTTO IL 2010

vale' e comprati una coppia di gomme usate qui' sul forum, ti assicuro che sono come nuove, le vendono con il 70 - 80 % da consumare ancora ad un prezzo di 30.00 a coppia,

comunque se ci facciamo il nostro grupetto di 7-8 di noi, sicuramente ci divertiamo e miglioriamo tutti, cosi' alemno 7-8 di noi, se capita che una domenica non ci sono 1-2 di moto, sempre potremmo divertirci,

cerca di venire domenica, almeno dalle 8:00 alle 13:00 e ci divertiamo, dai che ora devi essere ospite nella nostra pista hahahahahahahahaha

saila92 09-02-10 09: 08

Ragazzi io ci sarò sempre dovunque sia....anche se nn sono competitivo, però voglio imparare insieme a voi hahahahahahahah

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 19.