![]() |
e pensare che noi c'arriviamo con 25 min li:)
sta facendo girare le pit e gli scooter da poco prima solo kart e italiano malossi...bella davvero,poi son tutti casarecci quindi sono brave poersone... per dirvene una: il padrone quando passa chiede sempre se va tutto ok e se ci divertiamo...sarà una cazzata ma io ci faccio caso a ste cose:) |
Hai ragione sono piccole cose, però fanno piacere.:smt124
La pista appena l'ho vista sulla foto ho avuto due barra tre minuti di completa assenza mentale, poi mi sono dovuto cambiare la maglietta per la bava che ho prodotto !!!!! :sbav::sbav::sbav::sbav: Dove si trova esattamente,quanto dista da Roma, anzi da Torvajanica ? Annamoce mio Dio che spettacolo !!!!!! |
bella arce..ci ho fatto una gara col kart qualche settimana fa..certo l'asfalto devo dire che fa veramente schifo...per il resto tutto bello
|
la pista è a frosinone nel paesino che si chiama arce...per arrivarci da casa mia che abito sulla cassia ci vogliono 1:20 min
|
l'asfalto ad arce che fa schifo?mario ma sei scemo:) è stupendo quell'asfalto,ne troppo liscio ne troppo ruvido...
|
Il grip com'é ? e le curve in che marcia si fanno per la maggior parte del circuito ?
|
tutte 3a e 4a...il grip a me sembra più che ottimo
|
Il problema sono le buche e i le asperità dell'asfalto...in mezzo alla s c'è un tratto dove col kart si salta letteralmente!
|
A Bastardi me volete fa rompe tutto co sti Kartodromi!!!!:si:
Sto a sbavà non vedo l'ora di imboccare curve di terza piena o quarta con minidindo che muore dall'invidia perché lui ha il braccino e in più non è bono manco per sistemare le gomme a bordo pista !!!!:rotfl: |
Quote:
mamma mia che te faccio!!! te faccio passa ai tricili da discesa!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 55. |