Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionato WLB - ASI 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/75718-campionato-wlb-asi-2010-a.html)

Wheeling#69 22-12-09 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da massimo74 (Messaggio 1058272)
infatti quest'anno mio nipote di 12 anni di 35 kg con un motore 40 liquido 3 trv e 14 di carburatore ha girato con gente di 30 anni e 90kg di peso, solo perche' ha una moto a liquido.......... ti sembra allora che sia giusto??

Penso che la cosa giusta da fare era quella di farlo rimanere bambino ancora un pò e farlo girare nella junior con una mini ad aria.

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1058276)
se ho avuto ancora dei dubbi finora....beh, leggendo questo commento di gió: é stata la ciliegina sulla torta a farmi definitivamente decidere!! me fiol fá el WLB...........
...........Sandro: x favore non cambiare niente di queste regole e non "complicarle"... altrimenti non vi salverete piú dalle varie richieste di controllo, anche da parte di gente che non te lo saresti mai aspettato.... e viene a cadere lo "spirito WLB" ... o almeno quello che io finora "da fuori" ho percepito.
at salút... e scusate se mi son permesso
buon natale a tutti
crash (Günther)

Questo deve essere lo spirito, Bravo Günther, ti aspettiamo :si:

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1058287)
...........boh, facciamo proposte e lasciamo che il wlb decida..

:si: perfetto, le proposte sono sempre bene accette, poi saranno valutate e nel caso inserite.
Quello che sarà l'esito finale del regolamento sarà sempre a cura del WLB Team.

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1058291)
........... l'unica cosa da imporre agli junior secondo me e' il motore ad aria.... piu il regolamento e' semplice meno sono le spese che si incontrano ,e questa e' un'altra forza del wlb( un campionato con costi molto ridotti)........

Come non quotarti... :si:

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1058356)
.........Quindi per restare in questo spirito non credo che mettere dei paletti nelle categorie junior possa migliorare la situazione, certamente non metto in dubbio che in quel modo i bimbi rimarrebbero divisi in maniera più "professionale", però trovo che questo sia un degrado per lo spirito WLB e che quindi si andrebbe troppo oltre.... Per regolamenti molto limitati esiste già l' FMI ... e il pensiero di avere lo stesso trattamento ai giovani piloti WLB non mi gusta affatto!!!!!!!! :si:

Sagge parole :1st:

tia 23-12-09 11: 07

Bravi ragazzi aspettiamo con ansia le date e i circuiti.
Se poi wheel ti ricordi e vi sembra una proposta sensata quella dei punti doppi in caso di gara singola .....naturalmente vedeto voi:si:

massimo74 23-12-09 11: 39

Allora con un 97 con 40 a liquido posso partecipare nella categoria senior 40 ????????

minigiò 23-12-09 12: 05

Massimo leggi il regolamento.. è già chiarito.. la risposta è là!

Wheel.. però preferivo il tuo avatar di prima.. oppure sul casco ti metti le orecchie di Spok.. :lol1:

Dai raga ormai ci siamo.. ancora pochi giri (di lancetta orologio :nospam:) ed è 20100000000000.. (ops.. forse ho esagerato con gli zeri.. :asd:) >>>>>>>>>>>>>< :rotfl:

leo#74 23-12-09 12: 13

Io voglio solo ricordare a tutti e specialmente ai papa' dei piu piccoli che E' UN TROFEO AMATORIALE!!! denominato non x nulla "gare pane e salame".
Di conseguenza non UISP o FMI con sbandieratori pagati,regolamenti assurdi,pesi,ecc...
Il gruppo WLB si fa un mazzo tanto x farci divertire e x di piu far beneficenza quindi mettiamo da parte un pizzico di competizione e pensiamo tutti a divertirci e possibilmente non farsi male!!!:smt124
Grazie ancora a tutti i ragazzi del WLB e BUON CAMPIONATO a tutti.......:si:

Con le 4 gare che si disputeranno su impianti gia esistenti (piste) prevedo un boom di presenze e ci divertiremo da matti!!!

I POTABOYS ci sono e gia belli caldi!!!!!!:1st:

epo86 23-12-09 12: 43

Quote:

Originariamente inviata da massimo74 (Messaggio 1058654)
Allora con un 97 con 40 a liquido posso partecipare nella categoria senior 40 ????????

...nato nel 1997 vuol dire dopo il 1996 quindi troppo piccolo per rientrare nella senior....
o anche io non ho capito una bega!

tereleo 23-12-09 13: 20

junior

Allora, le ,possibilità di proposta potrebberom essere per quanto mi riguarda:

1) come da regolamento, divisione per età e basta, motore aria.
2) Flangia da 10 per j. A e da 15 per J.B, motore aria, resto libero.
3) Una delle due precedenti ma con classifica a parte di chi partecipa a gare che a questo punto è d'obbligo definire "non amatoriali", cioè i licenziati o tesserati che dir si voglia. (non l'esclusione sottolineo, solo classifica a parte!)

Ora, se altri buttano un po' di proposte almeno i poveretti del wlb decidono e ci prepariamo tutti per la primavera...

P.S. Ho provato a fare la ricarica al Motta per il tesseramento ma in posta mi danno carta inesistente, ho ricontrollato il n° ma nulla. Era un problema delle poste ho è successo ad altri?

pedezootv 23-12-09 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 1058681)
Io voglio solo ricordare a tutti e specialmente ai papa' dei piu piccoli che E' UN TROFEO AMATORIALE!!! denominato non x nulla "gare pane e salame".
Di conseguenza non UISP o FMI con sbandieratori pagati,regolamenti assurdi,pesi,ecc...
Il gruppo WLB si fa un mazzo tanto x farci divertire e x di piu far beneficenza quindi mettiamo da parte un pizzico di competizione e pensiamo tutti a divertirci e possibilmente non farsi male!!!:smt124

Con le 4 gare che si disputeranno su impianti gia esistenti (piste) prevedo un boom di presenze e ci divertiremo da matti!!!

STRA-QUOTO IN TUTTO E PER TUTTO IL PRESIDENT:si::1st::smt136

Alex76 23-12-09 14: 46

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 1058681)

Completamente d'accordo :si:

TOGIFUMI 23-12-09 15: 15

Quote:

Originariamente inviata da massimo74 (Messaggio 1058654)

no per questa stagione! aggiungo a titolo personale "per fortuna":lol1:
per l'anno prossimo ti consiglio per la sua sicurezza uno zaino da 20 kg per rallentarlo un pò:si:
p.s.
ma il ragazzo non è tessereto??????
ciaoooooooooo

a dimenticavo.....sandro quanto non ti invidio:rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 28.