![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
Quello che sarà l'esito finale del regolamento sarà sempre a cura del WLB Team. Quote:
Quote:
|
Bravi ragazzi aspettiamo con ansia le date e i circuiti.
Se poi wheel ti ricordi e vi sembra una proposta sensata quella dei punti doppi in caso di gara singola .....naturalmente vedeto voi:si: |
Allora con un 97 con 40 a liquido posso partecipare nella categoria senior 40 ????????
|
Massimo leggi il regolamento.. è già chiarito.. la risposta è là!
Wheel.. però preferivo il tuo avatar di prima.. oppure sul casco ti metti le orecchie di Spok.. :lol1: Dai raga ormai ci siamo.. ancora pochi giri (di lancetta orologio :nospam:) ed è 20100000000000.. (ops.. forse ho esagerato con gli zeri.. :asd:) >>>>>>>>>>>>>< :rotfl: |
Io voglio solo ricordare a tutti e specialmente ai papa' dei piu piccoli che E' UN TROFEO AMATORIALE!!! denominato non x nulla "gare pane e salame".
Di conseguenza non UISP o FMI con sbandieratori pagati,regolamenti assurdi,pesi,ecc... Il gruppo WLB si fa un mazzo tanto x farci divertire e x di piu far beneficenza quindi mettiamo da parte un pizzico di competizione e pensiamo tutti a divertirci e possibilmente non farsi male!!!:smt124 Grazie ancora a tutti i ragazzi del WLB e BUON CAMPIONATO a tutti.......:si: Con le 4 gare che si disputeranno su impianti gia esistenti (piste) prevedo un boom di presenze e ci divertiremo da matti!!! I POTABOYS ci sono e gia belli caldi!!!!!!:1st: |
Quote:
o anche io non ho capito una bega! |
junior
Allora, le ,possibilità di proposta potrebberom essere per quanto mi riguarda:
1) come da regolamento, divisione per età e basta, motore aria. 2) Flangia da 10 per j. A e da 15 per J.B, motore aria, resto libero. 3) Una delle due precedenti ma con classifica a parte di chi partecipa a gare che a questo punto è d'obbligo definire "non amatoriali", cioè i licenziati o tesserati che dir si voglia. (non l'esclusione sottolineo, solo classifica a parte!) Ora, se altri buttano un po' di proposte almeno i poveretti del wlb decidono e ci prepariamo tutti per la primavera... P.S. Ho provato a fare la ricarica al Motta per il tesseramento ma in posta mi danno carta inesistente, ho ricontrollato il n° ma nulla. Era un problema delle poste ho è successo ad altri? |
Quote:
STRA-QUOTO IN TUTTO E PER TUTTO IL PRESIDENT:si::1st::smt136 |
Quote:
|
Quote:
per l'anno prossimo ti consiglio per la sua sicurezza uno zaino da 20 kg per rallentarlo un pò:si: p.s. ma il ragazzo non è tessereto?????? ciaoooooooooo a dimenticavo.....sandro quanto non ti invidio:rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 28. |