Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Jesolo (VE) Pista Azzurra - Domenca 29 novembre 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/73784-jesolo-ve-pista-azzurra-domenca-29-novembre-2009-a.html)

victor-95 01-12-09 19: 44

Ringrazio la ZPF per avermi fatto provare la minigp e anche il fotografo per la bella foto alla prossima :si:

minigiò 02-12-09 10: 16

Quote:

Originariamente inviata da manego (Messaggio 1045900)
eri tu quello con la 2cv??????? :1st:

Quote:

Originariamente inviata da ilario88 (Messaggio 1045945)
Nn è che t sbagli con la renault 4?

Già.. Renault 4.. come da firma !!!!

..mezzo assolutamnete futuristico.. impianto gpl, 15km/litro, esente blocco traffico inquinamento, km percorribili ==>> illimitati.. :asd:

Nick 02-12-09 20: 49

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1046296)
Già.. Renault 4.. come da firma !!!!

..mezzo assolutamnete futuristico.. impianto gpl, 15km/litro, esente blocco traffico inquinamento, km percorribili ==>> illimitati.. :asd:

Era sempre la tua renault 4 parcheggiata la notte tra sabato e domenica a Ca'Savio fuori di casa mia??:lol1:

ottorino 02-12-09 21: 29

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1045620)
Che giornata raga.. tutto fantastico.. e veramente gran bel divertimento e bellissima compagnia.. !!!

A presto, saluto tutti.. ciaooo :si:

ciao minigiò ho letto che avete passato una giornata fantastica se organizzate un altra giornata a jesolo mi piacerebbe portare luca a presto

minigiò 03-12-09 09: 14

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 1046766)
Era sempre la tua renault 4 parcheggiata la notte tra sabato e domenica a Ca'Savio fuori di casa mia??:lol1:

Daiiiiiiiiii.. sì era la mia.. abiti lì???? :trattore:

Ero ospite a casa dei miei zii.. sono arrivato venerdì sera!
Ogni volta che si gira a Jesolo faccio base da loro.. magari la prox ci si trova per una bicchierata.. (stesso discorso x Brian) ..a presto, ciao :si:

Quote:

Originariamente inviata da ottorino (Messaggio 1046814)
ciao minigiò ho letto che avete passato una giornata fantastica se organizzate un altra giornata a jesolo mi piacerebbe portare luca a presto

Ciao Otto.. ma certo.. magari ci fossi stato.. è stata proprio una bellissima giornata e c'erano anche diversi junior! Nonostante sia una pista veloce è molto guidata e anche con le junior c'è da navigare bene.. :si:

(p.s. OT: sabato siamo a Codogno con borraccia brulè sulla gobba :asd: ..c'è anche il Doss e tanti altri amici.. lo spettacolo continua.. venite?)

Nick 03-12-09 19: 32

[QUOTE=minigiò;1047018]Daiiiiiiiiii.. sì era la mia.. abiti lì???? :trattore:

Ogni volta che si gira a Jesolo faccio base da loro.. magari la prox ci si trova per una bicchierata.. (stesso discorso x Brian) ..a presto, ciao :si:

Certamente!! A presto...:si::si:

ottorino 03-12-09 21: 27

ciao

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1047018)
Daiiiiiiiiii.. sì era la mia.. abiti lì???? :trattore:

Ciao Otto.. ma certo.. magari ci fossi stato.. è stata proprio una bellissima giornata e c'erano anche diversi junior! Nonostante sia una pista veloce è molto guidata e anche con le junior c'è da navigare bene.. :si:

(p.s. OT: sabato siamo a Codogno con borraccia brulè sulla gobba :asd: ..c'è anche il Doss e tanti altri amici.. lo spettacolo continua.. venite?)

ci sarò sicuramente nel primo pom :1st:

minigiò 04-12-09 08: 57

Quote:

Originariamente inviata da ottorino (Messaggio 1047520)
ci sarò sicuramente nel primo pom :1st:

p.s. end OT: ciao Otto.. x Codogno aggiornati qui ==> http://www.minimotovrforum.it/showth...6&goto=newpost (probabile rinvio a domenica.. causa meteo).. :bye:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23.