![]() |
Quote:
ovvero contraddire... sono punti di vista come l'idea che il 60cc và di meno... la fasatura non è un problema, e di sicuro il traversino allo scarico insieme alla canna cromata può fare la differenza. Per il resto ognuno fa le sue messe appunto, poi come sempre quello che fanno le mani proprie è sempre meglio. |
Quote:
per le altre piste vedremo cosa diranno e poi si decidera'. io volevo utilizzare questo motore perche dopo il lavoro fatto mi sarebbe piaciuto vederlo correre. volendo il un motore che rispetta il tuo regolamento e' gia pronto , ma ditemi prima che candela posso montare :smt146 :smt146 altrimenti lo faccio JTD . :rotfl: saluti |
Quote:
Ti piace vincere facile? Bonci bonci bo-bo-bo....:rotfl::rotfl::rotfl: Col pasta volete fa i tempi delle senjor??? ennoé...ennoé....:mitra::mitra::mitra: |
:smt146:smt146:smt146
|
Quote:
quello cina l' ho montato solo con revisione cuscinetti e paraoli e poi per noi saranno solo gare di allenamento.... non credo che il prossimo anno avremo cosi tanto tempo da dedicare alle mini .. pultroppo :doh: |
Quote:
|
Quote:
Almeno facciamo numero, uno in più rende la gara più bella....:moto::moto::moto::moto::moto::moto::moto ::moto::moto::moto::moto::moto::moto::moto::moto:: moto::moto::moto::moto: Guarda quanti semo!:rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
levantini adesso ha cose piu serie a cui pensare ( lavoro ) mio fratello , non segue molto la moda , per lui la cinesina aria e' e rimane un mezzetto di puro divertimento da spenderci molto poco , anche meno .:si: |
Quote:
come spesa qualcuno recupera GT originali a costo 0, il resto è questione di fare una basetta e qualche tornitura. Se proprio vuoi esagerare puoi comprare un GT ricambio originale per piaggio aria, i prezzi sono in linea con un BB, ma le prestazioni.... la cina aria è la meno costosa e tale deve rimanere, ma se si riesce ad incrementare notevolmente le prestazioni spendendo una sciocchezza non è più moda ma una convenienza e magari può diventare un nuovo stimolo per mettersi in gioco come preparatore. |
Quote:
ma a mio fratello ( chi lo conosce lo sa ) , di arrivare avanti , di fare bei tempi non e' che gli interessa molto , soprattutto alla mini non ci dedica molto tempo ne per la preparazione ne per la messa appunto, come va va. sai quante volte gli ho detto che gli preparavo un motore o glie ne prestavo uno mio , ma lui nente , non glie ne po frega' de meno . infatti credo che con questa categoria abbiamo perso un' altro minibikers :doh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 10. |