![]() |
desmoa...i problemi dipendono da voi (e con voi non dico te...) se non inviate il pagamento e la mail di conferma...ditemi con che coraggio richiamo i gestori...io a quest ora avrei gia dovuto aver dato loro un numero..e invece sono collegato con Fast a s*******re e ricontare xche le gente se ne frega...beh se questo e' entusiasmo..non oso pensare quando non ce ne sara'...:(
|
Quote:
|
ragazzi io spero che entro le 10 di domani mattina il restante delle persone mandino il pagamento e la mail di conferma...altrimenti ringrazio coloro che ci faranno fare una bellissima figura di m...a! ;)
|
ricordo a chi pensa di venire la e pagare sul posto perche si è svegliato al mattino cosi,potrebbe anche restare alla porta.....
|
:shy: :shy: :shy:
Ho s*******to fino ad ora sul motore ma nulla da fare; da martedì ho smontato 3 volte la mini e ancora ho la moto completamente a pezzi... Purtroppo dopo 4 giri pista va in ebollizione e il problema + grosso è che non ho capito dov'è il problema. Purtroppo a qst punto non credo proprio di esserci a ferrara, proprio ora che la donna era convinta :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 Domani cmq sarò tutto il giorno a cercare di farla funzionare :( :( :( |
Quote:
|
io ci sono ho pagato l'unico dubbio è che la mail non sia arrivata ma l'ho mandata controllate non si sa' mai...al max la rimando
|
Dai raga un ultimo sforzo... non ci credo che non riusciate ad andare 10 minuti in posta o che vi manchino 13 o 25 euro per passare una bella giornata!
Non vanifichiamo il lavoro di sti ragazzi che si sono sbattuti! Non è che va tutto a donnine ?! :( :confused: |
Quote:
|
ragazzi..tra un ora devo andare alle poste a prelevare la somma...devo chiamare l'X-Bike x dare conferma...grazie a qualcuno faremo una bellissima figura..fate un po' voi..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 10. |