Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Manifesto Mega Raduno! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/7065-manifesto-mega-raduno.html)

X20A-Strike Freedom 19-05-06 23: 22

desmoa...i problemi dipendono da voi (e con voi non dico te...) se non inviate il pagamento e la mail di conferma...ditemi con che coraggio richiamo i gestori...io a quest ora avrei gia dovuto aver dato loro un numero..e invece sono collegato con Fast a s*******re e ricontare xche le gente se ne frega...beh se questo e' entusiasmo..non oso pensare quando non ce ne sara'...:(

desmo 19-05-06 23: 30

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
desmoa...i problemi dipendono da voi (e con voi non dico te...) se non inviate il pagamento e la mail di conferma...ditemi con che coraggio richiamo i gestori...io a quest ora avrei gia dovuto aver dato loro un numero..e invece sono collegato con Fast a s*******re e ricontare xche le gente se ne frega...beh se questo e' entusiasmo..non oso pensare quando non ce ne sara'...:(

Quoto, io comunque sono dei vostri, il mio era solo un post per spronare un pò la gente...:smt138:mann:(almeno essere coerenti:sisi:) poi se qualcuno ha dei problemi seri all'ultimo si può anche giustificare...

X20A-Strike Freedom 19-05-06 23: 46

ragazzi io spero che entro le 10 di domani mattina il restante delle persone mandino il pagamento e la mail di conferma...altrimenti ringrazio coloro che ci faranno fare una bellissima figura di m...a! ;)

Fast 19-05-06 23: 58

ricordo a chi pensa di venire la e pagare sul posto perche si è svegliato al mattino cosi,potrebbe anche restare alla porta.....

ts79 20-05-06 01: 29

:shy: :shy: :shy:

Ho s*******to fino ad ora sul motore ma nulla da fare; da martedì ho smontato 3 volte la mini e ancora ho la moto completamente a pezzi...
Purtroppo dopo 4 giri pista va in ebollizione e il problema + grosso è che non ho capito dov'è il problema.

Purtroppo a qst punto non credo proprio di esserci a ferrara, proprio ora che la donna era convinta :smt155 :smt155 :smt155 :smt155

Domani cmq sarò tutto il giorno a cercare di farla funzionare
:( :( :(

Panzer 20-05-06 02: 34

Quote:

Originariamente inviata da ts79
:shy: :shy: :shy:

Ho s*******to fino ad ora sul motore ma nulla da fare; da martedì ho smontato 3 volte la mini e ancora ho la moto completamente a pezzi...
Purtroppo dopo 4 giri pista va in ebollizione e il problema + grosso è che non ho capito dov'è il problema.

Purtroppo a qst punto non credo proprio di esserci a ferrara, proprio ora che la donna era convinta :smt155 :smt155 :smt155 :smt155

Domani cmq sarò tutto il giorno a cercare di farla funzionare
:( :( :(

si sarà spaccata la girante come è successo a me..il radiatore ti si scalda solo sopra?e allora è la girante...cambiala...

FVR-TARGET1 20-05-06 04: 41

io ci sono ho pagato l'unico dubbio è che la mail non sia arrivata ma l'ho mandata controllate non si sa' mai...al max la rimando

valerioemme 20-05-06 06: 08

Dai raga un ultimo sforzo... non ci credo che non riusciate ad andare 10 minuti in posta o che vi manchino 13 o 25 euro per passare una bella giornata!
Non vanifichiamo il lavoro di sti ragazzi che si sono sbattuti!
Non è che va tutto a donnine ?! :( :confused:

jaco 20-05-06 08: 53

Quote:

Originariamente inviata da desmoa
Forse io ci metto troppo entusiasmo ma ragazzi se si prende un'impegno bisogna rispettarlo onde evitare problemi e figure di m@r@a a chi si è preso la responsabilità organizzare tale evento!
Strike spero non ci siano problemi e che il raduno vada alla grande(ne sono + che sicuro).

PS Chi ha deciso di pernottare domani a Ferrara???

io e il mio amico pernottiamo a ferrara partiamo oggi dopo pranzo desmoa ... non abbiamo prenotato nulla ma da dormire non dovrebbe essere un problema.....al max. ti chiamo ho il tuo cell. ok. anzi ti mando il mio in pm. ciao

X20A-Strike Freedom 20-05-06 09: 01

ragazzi..tra un ora devo andare alle poste a prelevare la somma...devo chiamare l'X-Bike x dare conferma...grazie a qualcuno faremo una bellissima figura..fate un po' voi..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 10.