Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 13 giugno NOTTURNA - 4° gara WLB Tour 2009 - Pozzo d'Adda - MI‏ (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/67915-sabato-13-giugno-notturna-4-gara-wlb-tour-2009-pozzo-dadda-mi.html)

resa1986 12-06-09 12: 39

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 947750)
la mini è pronta io meno ma verro ugualmente!

peccato tuca che non sei nella 50 se no facevamo a cancellate ....sai tra cancelli:smt136

ma resa c'è?

resa c'è! arriverò un attimino tardi però purtroppo non siamo nella stessa categoria, adesso poi che hai la mini nuova chi ti ferma piu! e per giunta con il 50ozzo!!!

crisgas 12-06-09 12: 41

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 947760)
resa c'è! arriverò un attimino tardi però purtroppo non siamo nella stessa categoria, adesso poi che hai la mini nuova chi ti ferma piu! e per giunta con il 50ozzo!!!

resa c'è :lingua: è vero categorie differenti.... e va be spareremo 2 caxxate come al solito:smt136

resa1986 12-06-09 12: 43

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 947763)
resa c'è :lingua: è vero categorie differenti.... e va be spareremo 2 caxxate come al solito:smt136

eheheheh se vuoi il posto nel gazebo dello scarliga team per te c'è sempre! sei sempre il benvenuto!

Tucatucacincilla 12-06-09 13: 01

Quote:

Originariamente inviata da Alex#76 (Messaggio 947749)
Dare battaglia con un telaio DM nn è difficile... ma ti :smt138 comunque!! e poi :smt133 :smt030

:china: 4ever

bhè dato che sono cancello all'ennesima potenza lo credo bene che non è difficile!

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 947750)
la mini è pronta io meno ma verro ugualmente!

peccato tuca che non sei nella 50 se no facevamo a cancellate ....sai tra cancelli:smt136

ma resa c'è?

eh sarebbe bello... ma a sto giro va cosi, e se non fosse stato per jaco sarei stato a casa!!! quindi non mi lamento!

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 947765)
eheheheh se vuoi il posto nel gazebo dello scarliga team per te c'è sempre! sei sempre il benvenuto!

si poi domani ci sarà un pochino di spazio in + visto che non devo portare l'acqua distillata per il radiatore!!! :rotfl:

Wheeling#69 12-06-09 15: 51

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 946780)
ATTENZIONE
l'indirizzo per raggiungere il posto di gara è

VIA DELL'INDUSTRIA - POZZO D'ADDA (MI)

e non "via delle industrie" come avevo detto tempo fa, altrimenti con il tom tom non la trovate.

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 946805)
stasera sono in forma :lol1:

per farvi risparmiare un pò di tempo, ho messo in rete il modulo d'iscrizione che potete scaricare, stampare e compilare a casa, così da arrivare sul posto e perdere meno tempo per l'iscrizione.

se riuscite a stampare fronte retro bene, altrimenti fate due pagine e le graffate.
firmatele entrambe.

http://www.wlbteam.it/Modulo%20d'iscrizione2009.pdf

Visto che domani è giorno di gara e ci sarà tantissima gente, vi ricordo le due cosine sopra :inferno:

miki77 12-06-09 16: 00

gia scaricato e compilato prontissimo

mattiasco 12-06-09 16: 50

[QUOTE=Tucatucacincilla;947746]si io 99% faro la cina per dar battaglia a nihji il cancello, il papero invece ha scritto che non verrà...mezza :seghe:

congratulazioni anche da parte miaagli sposi!!!
ma tuca tu hai presente come va quel motore??? se non è quello ad aria, ma è quello che ho visto io.... altro che cinese!!!!!

Markosly 12-06-09 17: 40

[QUOTE=mattiasco;947935]
Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 947746)
si io 99% faro la cina per dar battaglia a nihji il cancello, il papero invece ha scritto che non verrà...mezza :seghe:

congratulazioni anche da parte miaagli sposi!!!
ma tuca tu hai presente come va quel motore??? se non è quello ad aria, ma è quello che ho visto io.... altro che cinese!!!!!

E bravi tutti, allora ci si vede domani pomeriggio in compagnia a sparare un sacco di cavolate :si:

mattiasco 12-06-09 17: 48

si marko io sono li ale 2.30
fatevi trovare e ricordati della sfida che hai lanciato a me e al mio socio.....:smt124
vedi di far venire il biondo e la tipa senno' la mia piccola resta sola!!!

Tucatucacincilla 12-06-09 19: 25

Quote:

Originariamente inviata da mattiasco (Messaggio 947935)

è quello ad aria polini... l'ho provato ieri sera...
poi andrà quanto vuoi, ma tu hai presente dove arriva la lancetta della bilancia quando ci salgo sopra io???? :rotfl:

MARKO PORTA IL BIONDO!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 32.