![]() |
Quote:
|
io ho il video ma ti si vede solo che corri verso la motina...
|
bravi a tutti.... piloti e organizzatori ........
non vi preuccupate che non vi siete sbarazzati di me !!!!!!! Tornerò al piu' presto e quanto prima e magari piu' forte con un ossa in meno intera........ Mi e' dispiaciuto non esserci ....( Veramente ) Ciao alla prossima Ciao galileo Grazie degli auguri (non dire mai ,ma forse il 13 CHISSA''''''''''''''''''''") |
Quote:
|
Grandissimi come al solito gli organizzatori del wlb..........giornata perfetta bravi bravi bravi siete i migliori compreso le ragazze e i cuochi:1st:...........volevo chiedere una cosa a Wheeling e tutti gli organizzatori...... che ne direste di premiare anche le categorie lumache diciamo quelli che fanno la gara dei piu lenti......magari premiare i primi tre solo con una medaglietta niente di che..?? secondo me molta gente apprezzerebbe anche perchè alla fine sono due gare differenti quelli forti di brutto e quelli lumache .......comunque e molto bello lo stesso vedere le vostre manifestazione siete sempre i migliori.!!!! alla prossima
|
grandissima idea. cosi avro anch'io un nugolo di sfidanti per l'ultima posizione. Scherzi a parte complimenti a tutti per organizzazione divertimento serieta' ed una cucina al top.
Grande doss sei sempre mitico e la prossima volta c'e' il tirapacchi di Cristian altrimenti gli foro le gomme del trattore |
Quote:
|
Quote:
for the president: dalle nostre parti se ne parla da molto tempo!!! |
si vede la moto in volo,e io con il culo a terra..............:temporale:http://img268.imageshack.us/img268/3053/miovolo.jpg
|
Belle foto complimenti a tutti .Yarno la coppa ???????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 31. |