Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   31 maggio 3° gara WLB Tour -- Antegnate -- (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/66886-31-maggio-3-gara-wlb-tour-antegnate.html)

dossfenner 01-06-09 19: 44

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 941018)
Non dirmi,che cè pure il mio volo in gara 1?quello da POLLO,se no faccio figure:doh::rotfl:

in video non lo so, ma abbiamo una grandissima prova fotografica:si:motorella impazzita senza pilota e tu dietro nei balloni favolosa BECCATOOOOOOOOOO:lingua::lingua::lingua::lingua::s i::smt136:smt136 grande pasti cosa mi combiniiii:rotfl::rotfl::rotfl:le fotazze sono spettacolari ue pasti per una torta buonissima che produci tu posso dirti chi era il paparazzo che ti a fatto la foto cosi potrai vendicartiiiiii per facilitarti la ricerca della foto e' la numero 177

Panzer 01-06-09 19: 48

io ho il video ma ti si vede solo che corri verso la motina...

riky_nano 01-06-09 19: 55

bravi a tutti.... piloti e organizzatori ........
non vi preuccupate che non vi siete sbarazzati di me !!!!!!!
Tornerò al piu' presto e quanto prima e magari piu' forte con un
ossa in meno intera........
Mi e' dispiaciuto non esserci ....( Veramente )
Ciao alla prossima

Ciao galileo Grazie degli auguri (non dire mai ,ma forse il 13 CHISSA''''''''''''''''''''")

dossfenner 01-06-09 20: 01

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 941063)
bravi a tutti.... piloti e organizzatori ........
non vi preuccupate che non vi siete sbarazzati di me !!!!!!!
Tornerò al piu' presto e quanto prima e magari piu' forte con un
ossa in meno intera........
Mi e' dispiaciuto non esserci ....( Veramente )
Ciao alla prossima

Ciao galileo Grazie degli auguri (non dire mai ,ma forse il 13 CHISSA''''''''''''''''''''")

ottimo riki nano ti vedo gia in forma :si:tanti auguri di prontissima guarigione TI ASPETTIAMO PIU FORTE DI PRIMAAAAAA:smt136:smt136:smt136:1st::1st: muoviti:trattore::trattore:ciao

BRAWL 01-06-09 20: 14

Grandissimi come al solito gli organizzatori del wlb..........giornata perfetta bravi bravi bravi siete i migliori compreso le ragazze e i cuochi:1st:...........volevo chiedere una cosa a Wheeling e tutti gli organizzatori...... che ne direste di premiare anche le categorie lumache diciamo quelli che fanno la gara dei piu lenti......magari premiare i primi tre solo con una medaglietta niente di che..?? secondo me molta gente apprezzerebbe anche perchè alla fine sono due gare differenti quelli forti di brutto e quelli lumache .......comunque e molto bello lo stesso vedere le vostre manifestazione siete sempre i migliori.!!!! alla prossima

capigat73 01-06-09 20: 41

grandissima idea. cosi avro anch'io un nugolo di sfidanti per l'ultima posizione. Scherzi a parte complimenti a tutti per organizzazione divertimento serieta' ed una cucina al top.
Grande doss sei sempre mitico e la prossima volta c'e' il tirapacchi di Cristian altrimenti gli foro le gomme del trattore

miki77 01-06-09 20: 56

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 940958)
Ecco a voi le foto (ben 280 :smt124) della giornata di ieri.
divertitevi

belle foto la 14 mi piace + di tutte ahahahah

aster76 01-06-09 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da BRAWL (Messaggio 941090)
Grandissimi come al solito gli organizzatori del wlb..........giornata perfetta bravi bravi bravi siete i migliori compreso le ragazze e i cuochi:1st:...........volevo chiedere una cosa a Wheeling e tutti gli organizzatori...... che ne direste di premiare anche le categorie lumache diciamo quelli che fanno la gara dei piu lenti......magari premiare i primi tre solo con una medaglietta niente di che..?? secondo me molta gente apprezzerebbe anche perchè alla fine sono due gare differenti quelli forti di brutto e quelli lumache .......comunque e molto bello lo stesso vedere le vostre manifestazione siete sempre i migliori.!!!! alla prossima

quoto!!!

for the president: dalle nostre parti se ne parla da molto tempo!!!

Pasty 01-06-09 21: 01

si vede la moto in volo,e io con il culo a terra..............:temporale:http://img268.imageshack.us/img268/3053/miovolo.jpg

folleeee@tisc 01-06-09 23: 01

Belle foto complimenti a tutti .Yarno la coppa ???????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 31.