![]() |
Noi non sappiamo niente (e non ci interessa in fondo) dei problemi che Diego possa avere con dei piloti veneti, fatto sta che son mancati proprio "i veneti", che non é proprio una bella cosa, essendo questa l'unica gara di minimoto a livello nazionale in zona!
ciao Günther[/QUOTE] Hai ragione gunther forse ci siamo lasciati scappare una bella occasione x il futuro. qua che gira bene ce' solo l'invidia e basta |
Quote:
Forse non è proprio così: 8 presenti 4 assenti 2 infortunati dati raccolti dalla classifica dopo Galliano. |
Quote:
che sarebbe bene accontentare tutti i gestori delle piste se si può :si: Quote:
Quote:
|
I love you minimotovr all for one one for all :si::si::si:
|
Quote:
ps: a torre non è ancora stato rifatto l'asfalto semplicemente perchè il comune non ha dato le necessarie garanzie a diego che il circuito rimarrà tale per tanti anni. onestamente qualsiasi imprenditore non metterebbe sul piatto 20 o 30 mila euro con il rischio di vedersi togliere la pista dopo poco. |
|
azz, questo non l'avevo visto :rotfl:
potrà essere umiliante essere immaturo a 29, ma lo è ancor di più a 60 :smt136 riporto direttamente dal discorso di diego: "Sentirsi infangare da personaggi come nic pape vero approfittatore esibizionista è umiliante e vergognoso." ora, visto che la cosa è diventata abbastanza pesante personalmente e non in nome di un circuito, potresti gentilmente spiegarmi, pubblicamente o in pm che c*zzo hai contro di me? |
Quote:
Apperò, sei un missile allora! Dai, certo che a torre magari c`é un grip diverso che in altre piste e il consumo risulta un po maggiore... Ma mi pare che qui si gioca a chi la spari piu grossa! Un treno di gomme in mezza giornata te lo fumi se giri in 31 forse... E io l'unica volta che ho visto gente fare 31 ( e pure meno porcaccia la miseria che fermone che sono!) é stato domenica scorsa alla uisp... |
Quote:
|
Non entro nel merito della discussione, mai vista torre e probabilmente mai la vedrò, però sto leggendo con gusto la discussione mangiando popcorn, l'unico mio dubbio... vedo molti che si rivolgono ad alainmanetta chiamandolo Diego, quindi mi chiedo o in molti sbagliano, o alainmanetta è Diego, quindi se alainmanetta è Diego perchè parla in terza persona come il papa?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 41. |