| Fabiano Fant. |
22-01-10 16: 50 |
Quote:
Originariamente inviata da Ste#155
(Messaggio 1074559)
Nicky hai visto il motore di forlani o chessa preso,smontato, arrivare un signore con cash alla mano pagare e portarselo via?
Io sicneramente non sono dell'ambiente fmi,non so come funzionano le verifiche...ma se il commissario x caso avesse magari punzonato un motore di scorta....cmq va beh son chiacchere da bar poco ci importa, io sinceramente ci credo che i motori di alessio e andrea siano stati venduti e fatti vedere ad un privato qualsiasi più o meno quanto ci credevo l'anno scorso quando mi dicevano che siena Di Bernardino & compagnia varia correvano con i motori OR originali di scatola.(ma questa è solo una mia opinione sia ben chiaro,non vuole essere una polemica)
X quanto riguarda lo iame, di sicuro farà bene a noi clienti paganti(non ufficiali) avere un nuovo marchio sul mercato, però siamo alle solite...lo scorso anno si diceva che gli or nascevano con coi cilindri come i bz ufficiali, erano stati pubblicati grafici di prove al banco degne di un motore elettrico, vedremo questo iame, e sicneramente finchè non uscirà ufficialmente al pubblico penso che tutte le altre possano essere chiacchere da bar:si:
|
Posso spiegarti io come funziona: durante le Finali FMI, la BZM (normalmente per voce del sig. Robert Brocchi, succede dal 2003), garantisce che al parco chiuso dell'ultima Finale chiunque può acquistare i motori BZM di qualunque pilota, a prezzo normale di listino.
Solo che alla fine quasi sempre nessuno si presenta, per poi avere la possibilità di chiacchierare durante l'inverno.
Invece quest'anno io sono intervenuto, acquistando uno dei motori Ufficiali previo l'autentificazione del sig. Paolo Franceschi, Commissario Tecnico in seno alla FMI; ho fatto provare tale motore a Caldelli Gianluigi, durante il week-end del 22 Novembre (Minimoto Day), il quale, poveretto, si è dovuto arrabattare per riuscire a domare la cavalleria di tale motore, alla fine riuscendovi con successo (suo il giro veloce con ampio margine).
|