![]() |
gran bella domenica peccato che per esigenze familiari sono dovuto andare via presto un saluto a tutti i frequentatori della "pista" di solaro.
Secondo me c'era più gente a solaro che a Codogno oggi :rotfl::rotfl: per riprendere una polemica che c'è su un'altro post. ed ora in settimana si va ad Antegnate Spero di rivedere tutti domenica prossima :1st::1st: |
Quote:
|
domani c'è qualcuno??io girero poco ho le ginocchia a pezzi.....(motivo per il quale vendo la mini..)chi ci sara domani??
|
Caro daz , purtroppo non ti conosco , ma abbiamo un problemino in comune.
Il mio 1,91 di altezza non mi aiuta certo con la posizione in mini. Ho dovuto fare delle infiltrazioni al ginocchio sinistro per cercare di rinviare l'operazione , ma non so per quanto durera'. In mini ora vado molto meno , x non dire che la uso un week al mese quando va bene. Comunque ci salgo ancora , anche se il dottore sconsiglia , me ne frego. He he , come quand eravamo piccoli e la mamma ci diceva di non fare certe cose. Gli anni passano , ma la testa e la voglia di divertirci rimane sempre. |
ciao dottmassy,hai ragione io sono alto 186 è come te oltre all altezza ho avuto un incidente un anno fa su una moto vera e mi ero rotto tutto,tra gambe,costole e polso ora sto molto meglio ma le articolazioni delle ginocchia e cavilglie dopo 10 minuti di mini mi fanno un male che non riesco a camminare....vediamo domani come va....spero di beccarti in pista prima o poi ciao
|
io dovrei esserci:si:
|
se stasera ad Antegnate non mi spezzo in 2 (non per problemi di altezza ma di età:rotfl:) dovrei esserci anche con la mini del piccolo........
bye |
Quote:
|
Koci hai fatto un brutto sbaglio a non esserci pochissima gente (c'era la gara a Bottanuco) temperatura ideale asfalto ottimo solo verso le 23.30 si scivolava un pò.
tanti giri soldi spesi bene ed infatti oggi non sono a Solaro perchè sono a PEZZZZZIIIIII |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 37. |