![]() |
Quote:
un'altra cosa, ho notato che le gomme domenica non si scaldavano più di tanto, può essere anche questo? io ho le dunlop tt92gp |
Beh anche le mie a scaldarsi c'han messo una vita... Dev'esser anche che eran ferme da 3 mesi ...
|
Quote:
|
ciao andate a ripapersico domenica ? fatemi saprere magari vengo anch io visato che qua ce una di bragni potremmo incontrarci se ti va ?:inferno:
|
correggo visto che qua ce uno di bragni se non sbaglio
|
Per me anche ok! Dato che ripapersico mi era piaciuta... Ma anche motard day a galliano park non sarebbe male!
Cayman racing che fa??? |
Tempo permettendo domenica tutti al Galliano Park per il Minimotard day! La pista è riservata solo ai Minimotard e abbiamo pure Salsiccia e fagioli a mezzogiorno.
Jaco so come riconoscerlo per via dello starlane, anche mackie se non ha cambiato livrea al suo mezzo. |
Dopo aver visto la pista sarei d'accordo anch'io x galliano. Ma ora il mezzo È DARK... Ancora un po' preliminare... Per altro già strisciata in prima caduta a torre! AZZZZZ...
Cmnq Salsiccia e fagioli son ulteriore spinta per ulteriori km! Oltre alla propulsione termica! |
heheheheh spero proprio di riuscire a venire!!!!! comunque ho il nome scrittio pure sulla tuta!!!!! hahahah az salsiccia e fagioli ottimo ci aggiungo un bel litrozzo di birra !!!!hahahahaah e poi gasssssssssssss!!!!!!!! pero' il meteo non promette bene azzo!!!!!
|
ai ai ai... io salto .... sono appiedato!!!!! si è tranciato il perno del pedale avviamento!!!!az non lo reperisco fino a fine sett. prox.!!! nemmeno poketbiketop lo ha li ha finiti azzzz!!!!! che sfiga!!!!!! alla prox ragazzi!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 49. |