Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Polini minimotard (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/57942-polini-minimotard.html)

lele76 26-01-09 19: 33

Quote:

Originariamente inviata da Campos (Messaggio 857698)
Sisi avevo capito bene, ma volevo solo sapere se saltellava anche in rilascio nelle curve veloci. Comunque sia a distanza è difficile valutare bene se oltre alle conseguenze della ciclistica bloccata possa esserci qualche altro fattore a influenzare così tanto tali scossoni quando dai gas.

:P

puoi dirmi quali potrebbero essere questi fattori, così la prossima volta che vado a girare provo a fare qualche tentativo?
un'altra cosa, ho notato che le gomme domenica non si scaldavano più di tanto, può essere anche questo? io ho le dunlop tt92gp

MACKIE 26-01-09 20: 06

Beh anche le mie a scaldarsi c'han messo una vita... Dev'esser anche che eran ferme da 3 mesi ...

jaco 26-01-09 20: 45

Quote:

Originariamente inviata da Campos (Messaggio 857698)
Sisi avevo capito bene, ma volevo solo sapere se saltellava anche in rilascio nelle curve veloci. Comunque sia a distanza è difficile valutare bene se oltre alle conseguenze della ciclistica bloccata possa esserci qualche altro fattore a influenzare così tanto tali scossoni quando dai gas.

Ripapersico è una pista dove si impara ad andare forte. L'asfalto è ottimo (tranne nel mini rettilineo che si inserisce nel tratto lento, dove alcuni leggeri avvallamenti dell'asfalto possono creare qualche problema se si entra a pieno gas), e con i motard ci si diverte parecchio. Come rapportatura direi 13-40 ma anche 13-38.

Al galliano park non ho mai girato e spero di colmare questa lacuna al MiniMotard Day. Sentivo alcuni amici che giravano in quella pista con un 13-40 ma alcuni vogliono testare un 14-42 per sfruttare tutto l'allungo possibile.

Ci conto di incontrarvi il 1° Febbraio per scambiare più idee possibili. Bagarre poca, primo perche sono un fermone, secondo per il freddo :P

spero di esserci cosi ci si conosce !!!!!! bagarre... az è la prima uscita che faccio con il minimotard!!!!in pista!! ma 1 dente di pignone fa parecchio !!!!!montero' un 13-40 e preparo 14-44!!!!

pistonepadova 29-01-09 18: 30

ciao andate a ripapersico domenica ? fatemi saprere magari vengo anch io visato che qua ce una di bragni potremmo incontrarci se ti va ?:inferno:

pistonepadova 29-01-09 18: 32

correggo visto che qua ce uno di bragni se non sbaglio

MACKIE 29-01-09 22: 51

Per me anche ok! Dato che ripapersico mi era piaciuta... Ma anche motard day a galliano park non sarebbe male!
Cayman racing che fa???

Campos 30-01-09 01: 25

Tempo permettendo domenica tutti al Galliano Park per il Minimotard day! La pista è riservata solo ai Minimotard e abbiamo pure Salsiccia e fagioli a mezzogiorno.
Jaco so come riconoscerlo per via dello starlane, anche mackie se non ha cambiato livrea al suo mezzo.

MACKIE 30-01-09 09: 07

Dopo aver visto la pista sarei d'accordo anch'io x galliano. Ma ora il mezzo È DARK... Ancora un po' preliminare... Per altro già strisciata in prima caduta a torre! AZZZZZ...

Cmnq
Salsiccia e fagioli son ulteriore spinta per ulteriori km! Oltre alla propulsione termica!

jaco 30-01-09 12: 38

heheheheh spero proprio di riuscire a venire!!!!! comunque ho il nome scrittio pure sulla tuta!!!!! hahahah az salsiccia e fagioli ottimo ci aggiungo un bel litrozzo di birra !!!!hahahahaah e poi gasssssssssssss!!!!!!!! pero' il meteo non promette bene azzo!!!!!

jaco 30-01-09 18: 51

ai ai ai... io salto .... sono appiedato!!!!! si è tranciato il perno del pedale avviamento!!!!az non lo reperisco fino a fine sett. prox.!!! nemmeno poketbiketop lo ha li ha finiti azzzz!!!!! che sfiga!!!!!! alla prox ragazzi!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 49.