Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 19 luglio Notturna - WLB Tour - Treviglio (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/52898-sabato-19-luglio-notturna-wlb-tour-treviglio-bg.html)

Tucatucacincilla 23-07-08 19: 02

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 732408)
offriranno tuca e resa per il bidone

???
adesso perchè è venuto a 2 gare si sente il diritto di prendere in giro chi, ha avuto l'occasione di vedere delle signore corse dal dentro e da molto vicino in un circuito... direi unico!
ti ricordo che il primo in classifica dei bidoni sei ancora te!!! :1st:

paperinik 24-07-08 00: 20

Grazie a tutti per gli auguri di guarigione... vi leggerò tutti giorni ma scriverò poco per difficoltà motorie :smt146:smt146:smt146
Non vedo l'ora di smanettare molto più di prima! Magari già dalla metà di settembre... :smt121

ps. per i dubbiosi sul mio ritorno in minimoto... la prima cosa che ho fatto stasera uscendo dall'ospedale è dare un bacino sul cupolino della mia RR e scusarmi con lei per averle fatto male nella caduta... d'altronde è stata solo colpa mia (da subito sono stato troppo disinvolto tra le balle di plastica) e sapevo che lei aspettava una mia rassicurazione per stare buona un paio di mesi :si:

pps. bollettino medico due polsi ingessati per frattura mignolo dx - frattura polso dx - frattura base pollice sx...tutte trattate e ridotte chirurgicamente con fili di titanio :smt107:smt107:smt107... così nelle prossime cadute farò scintille strisciando!!! :1st:

lele#39 24-07-08 01: 11

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 733747)
Grazie a tutti per gli auguri di guarigione... vi leggerò tutti giorni ma scriverò poco per difficoltà motorie :smt146:smt146:smt146
Non vedo l'ora di smanettare molto più di prima! Magari già dalla metà di settembre... :smt121

ps. per i dubbiosi sul mio ritorno in minimoto... la prima cosa che ho fatto stasera uscendo dall'ospedale è dare un bacino sul cupolino della mia RR e scusarmi con lei per averle fatto male nella caduta... d'altronde è stata solo colpa mia (da subito sono stato troppo disinvolto tra le balle di plastica) e sapevo che lei aspettava una mia rassicurazione per stare buona un paio di mesi :si:

pps. bollettino medico due polsi ingessati per frattura mignolo dx - frattura polso dx - frattura base pollice sx...tutte trattate e ridotte chirurgicamente con fili di titanio :smt107:smt107:smt107... così nelle prossime cadute farò scintille strisciando!!! :1st:

ammazza ma come cavolo hai fatto paolo???

nihji 24-07-08 01: 23

Quote:

wooow proprio come volverine ehehehehehe

dm46 24-07-08 08: 27

midispiace tantissimo lo saputo ieri sera tramite jaco ti faccio tantissimi auguri di pronta guarigione anche da parte di mio padre ci si vede al più presto ciao e ancora buona guarigione.

brix29 24-07-08 08: 46

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 733543)
???
adesso perchè è venuto a 2 gare si sente il diritto di prendere in giro chi, ha avuto l'occasione di vedere delle signore corse dal dentro e da molto vicino in un circuito... direi unico!
ti ricordo che il primo in classifica dei bidoni sei ancora te!!! :1st:

Sto cercando di sbidonare il bidone...
Pesa...mi frena psicologicamente...mi costa 481 millesimi al giro (_quelli utili per agganciare BONO) :smt146 :smt146 :smt146
Dai alla prossima ci si vede!

Tucatucacincilla 24-07-08 13: 09

Quote:

azz... hai messo le mani in avanti pensando a superman e le hai pestate su un muro??? :smt146

forza papero!ti aspettiamo come aspettiamo togi!
anche federica ti ha lasciato solo adesso!!! :smt146

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 733824)
Sto cercando di sbidonare il bidone...
Pesa...mi frena psicologicamente...mi costa 481 millesimi al giro (_quelli utili per agganciare BONO) :smt146 :smt146 :smt146
Dai alla prossima ci si vede!

Bidoniamo il bidone??? :rotfl: :smt146
purtroppo mi è arrivata questa proposta per il mugello e non ho potuto dire di no... se no ero presente!
la prossima a fine agosto non so, perchè quella settimana torniamo dalle vacanze e per gli ultimi giorni di ferie non escludo un tour tra le fantastiche piste dell'emilia e della romagna! una pista al giorno per 3-4 giorni... devastante ma fantastico! :smt150
VEDREMO!!! :1st:

TOGIFUMI 24-07-08 20: 59

[QUOTE]
................si forse con la play station:si:
con calma.....tornerai come prima.....bye

lele#39 24-07-08 22: 17

[QUOTE=TOGIFUMI;734415]Non vedo l'ora di smanettare molto più di prima! Magari già dalla metà di settembre... :smt121
Quote:

................si forse con la play station:si:
speriamo un pò meglio dai...hihihihhi...povero paolo...

paperinik 24-07-08 22: 30

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 734415)
... si forse con la play station:si:

...la playstation la lascio magari per quando avrò novant'anni... lo sai come sono fatto... IO AMO FARE LO SPORT E NON LIMITARMI A GUARDARLO... COME INVECE FANNO ALTRI!!!...VERO? :1st:
Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 734455)
speriamo un pò meglio dai...hihihihhi...povero paolo...

Arch. Dott. Ing. Egr. Lup. Man. Gabriele... complimenti per la laurea... ma il mio doloroso decorso post-operatorio in pista si trasformerà in dolori per molti... :smt155:smt155... sono carico come una scimmia in calore! :smt107

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 13.