| Tucatucacincilla |
24-07-08 13: 09 |
Quote:
Originariamente inviata da paperinik
(Messaggio 733747)
Grazie a tutti per gli auguri di guarigione... vi leggerò tutti giorni ma scriverò poco per difficoltà motorie :smt146:smt146:smt146
Non vedo l'ora di smanettare molto più di prima! Magari già dalla metà di settembre... :smt121
ps. per i dubbiosi sul mio ritorno in minimoto... la prima cosa che ho fatto stasera uscendo dall'ospedale è dare un bacino sul cupolino della mia RR e scusarmi con lei per averle fatto male nella caduta... d'altronde è stata solo colpa mia (da subito sono stato troppo disinvolto tra le balle di plastica) e sapevo che lei aspettava una mia rassicurazione per stare buona un paio di mesi :si:
pps. bollettino medico due polsi ingessati per frattura mignolo dx - frattura polso dx - frattura base pollice sx...tutte trattate e ridotte chirurgicamente con fili di titanio :smt107:smt107:smt107... così nelle prossime cadute farò scintille strisciando!!! :1st:
|
azz... hai messo le mani in avanti pensando a superman e le hai pestate su un muro??? :smt146
forza papero!ti aspettiamo come aspettiamo togi!
anche federica ti ha lasciato solo adesso!!! :smt146
Quote:
Originariamente inviata da brix29
(Messaggio 733824)
Sto cercando di sbidonare il bidone...
Pesa...mi frena psicologicamente...mi costa 481 millesimi al giro (_quelli utili per agganciare BONO) :smt146 :smt146 :smt146
Dai alla prossima ci si vede!
|
Bidoniamo il bidone??? :rotfl: :smt146
purtroppo mi è arrivata questa proposta per il mugello e non ho potuto dire di no... se no ero presente!
la prossima a fine agosto non so, perchè quella settimana torniamo dalle vacanze e per gli ultimi giorni di ferie non escludo un tour tra le fantastiche piste dell'emilia e della romagna! una pista al giorno per 3-4 giorni... devastante ma fantastico! :smt150
VEDREMO!!! :1st:
|