Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

NITROGAS 19-06-08 22: 58

ma domenica è prevista una gara?perchè io ho a disposizione solo la mattina e quindi non verrei.qualcuno mi fa sapere?grazie mille

Fast Tommy Go 19-06-08 23: 04

Anch'io ho solo la mattina ma credo che per almeno un pò di tempo ci sia questa garetta.....bhò non sò darti tempi ed altre notizie.

NITROGAS 19-06-08 23: 06

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 711492)
Anch'io ho solo la mattina ma credo che per almeno un pò di tempo ci sia questa garetta.....bhò non sò darti tempi ed altre notizie.

intanto grazie,se qualcuno ne sa di più mi faccia sapere,perchè se è una delle solite garette ben venga altrimenti se occupa tutta la giornata mi dispiace ma non ce la faccio

fianfian-flo 19-06-08 23: 07

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 711492)

Bon penso proprio che ci becchiamo la io ci sono subito dalla mattina che devo fare un po' di rodaggio e rodare la nuova frizione :doh: a costa pi de a moto tra poco :doh:

Fast Tommy Go 19-06-08 23: 11

Fene a pasta come sabo?...

Giorgio#63 19-06-08 23: 14

Buonasera a tutti la garetta e' domenica pomeriggio 22/06/2008 sulla pista di Torre Di Mosto
ho messo a disposizione un premio unico piccola poltrona vibro massaggi visto che non ci sono altri sponsor le modalita' condizioni ecc sono state presentate sulla pagina trofeo torre di mosto ripeto iniziativa mia personale che non ha nulla a che vedere con le gare del trofeo di Torre ne tantomeno con altre persone
Cordialmente
Giorgio Grotto

Fast Tommy Go 19-06-08 23: 17

quindi mattina libera e via:si::si:

Giorgio#63 19-06-08 23: 20

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 711513)
quindi mattina libera e via:si::si:

ci aggiungerei quasi quasi una eliminatoria anche il mattino di domenica 22/06/2008
cordialmente
Giorgio Grotto

multa 19-06-08 23: 27

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 711475)
Piccolo Ot ma lo faccio pubblicamente per dare valore a due persone che hanno consigliato in modo egregio e sopratutto per passione e disponibilità a prezzo zero Max e Massi per i lavori fatti su i nostri motori.......ci sdebiteremo!!!

Toyo e Tommy

ci vediamo a Torre!!

QUOTONE sono i migliori come tecnici , uomini , amici veri :si:

REAL TEAM 20-06-08 07: 40

Programma per domenica 22 giugno
La pista apre come sempre alle 9.30 circa
In relazione alla tipologia di mezzi e al loro quantitativo sarà entrata libera o come domenica scorsa parzialmente ad orario.
Alla pausa pranzo non della pista ma vostra, sarà deciso come fare l'esibizione, a che ora ( non prima delle 16 ), con che modalità, quante manche, chi partecipa e quanto altro.
Al termine faremmo la simbolica premiazione e ringrazieremmo Giorgio per l'idea.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 39.