![]() |
ma domenica è prevista una gara?perchè io ho a disposizione solo la mattina e quindi non verrei.qualcuno mi fa sapere?grazie mille
|
Anch'io ho solo la mattina ma credo che per almeno un pò di tempo ci sia questa garetta.....bhò non sò darti tempi ed altre notizie.
|
Quote:
|
Quote:
|
Fene a pasta come sabo?...
|
Buonasera a tutti la garetta e' domenica pomeriggio 22/06/2008 sulla pista di Torre Di Mosto
ho messo a disposizione un premio unico piccola poltrona vibro massaggi visto che non ci sono altri sponsor le modalita' condizioni ecc sono state presentate sulla pagina trofeo torre di mosto ripeto iniziativa mia personale che non ha nulla a che vedere con le gare del trofeo di Torre ne tantomeno con altre persone Cordialmente Giorgio Grotto |
quindi mattina libera e via:si::si:
|
Quote:
cordialmente Giorgio Grotto |
Quote:
|
Programma per domenica 22 giugno
La pista apre come sempre alle 9.30 circa In relazione alla tipologia di mezzi e al loro quantitativo sarà entrata libera o come domenica scorsa parzialmente ad orario. Alla pausa pranzo non della pista ma vostra, sarà deciso come fare l'esibizione, a che ora ( non prima delle 16 ), con che modalità, quante manche, chi partecipa e quanto altro. Al termine faremmo la simbolica premiazione e ringrazieremmo Giorgio per l'idea. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 39. |