Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Torre di Mosto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/49279-trofeo-torre-mosto.html)

pitbikepoint 04-06-08 17: 24

io spero di esserci. questo week end sono a novara per la 2a prova del italiano mini-mx motard, domenica prossima se sono ancora vivo vengo li a torre
ciao e grazie a tutti gli amici di torre sempre disponibili e grandissimi a creare quella bellissima struttura-

REAL TEAM 04-06-08 17: 49

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 698971)
azzo e con che numero corro ????devo tirare via dalla moto quello che ho?????

Prendendo per spunto il tuo intervento ricordo che il Circuito Torre a una particolarita: si gira in senso orario a differenza di quasi tutti gli altri circuiti dove si gira in senso antiorario.
Allora è bene ricordare che il numero deve essere visibile dal lato sinistro del senso di marcia per aggevolare il lavoro dei cronometristi.

matteozpf 04-06-08 20: 27

Io posso essere in pista il sabato sera e dormire la perchè ho il camper.....:si:

mikele 04-06-08 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 699176)
io non so cosa fare.
sicuramente se partecipo vorrei correre con la dm,ma secondo voi ne vale la pena?
ho paura di fare da tappo!
ci ho corso troppo poco e non la sento ancora "mia".
mi sembra che nonostante gli aggiustamenti manchi sempre qualcosa(oltre al polso destro)!!!!!!:smt155

<Fai conto che io la prima gara avrò finito il rodaggio da 1 uscita!:mann:>

mighty max 04-06-08 21: 09

Quote:

Originariamente inviata da pitbikepoint (Messaggio 699221)
io spero di esserci. questo week end sono a novara per la 2a prova del italiano mini-mx motard, domenica prossima se sono ancora vivo vengo li a torre
ciao e grazie a tutti gli amici di torre sempre disponibili e grandissimi a creare quella bellissima struttura-

in bocca al lupo per domenica vecchio!! :smt124 :smt124

lele76 04-06-08 21: 17

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 699478)

per fare il rodaggio in tempo ti conviene partire da casa in minimoto e quando arrivi a torre sei sicuro di averlo fatto:smt115

Giro#13 04-06-08 21: 47

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 699478)

:rotfl::rotfl::rotfl: a ke serve il rodaggio?????solo a immulare il motore......:smt121
io con l'RR nuova ho fatto 1 pieno di rodaggio e poi nn ce lo piu fatta e ho tirato come un forsennato tutto il giorno.....:rotfl::rotfl:il mio tre travasi andava di bruttto cosi:smt124:smt124:smt124:smt124

Dominik 04-06-08 21: 56

cmq di solito si fa 1 litro di rodaggio!!!!!!

matteozpf 04-06-08 22: 08

Quote:

io non so cosa fare.
sicuramente se partecipo vorrei correre con la dm,ma secondo voi ne vale la pena?
mi sembra che nonostante gli aggiustamenti manchi sempre qualcosa(oltre al polso destro)!!!!!!:smt155

Dai corri, anch'io è 2 mesi che corro con la ZPF(prima avevo un bel stroz di cinese a aria) e poi non sei così fermo come pensi e sai difendere bene la posizione.....:smt155..
...vero?

Dominik 04-06-08 22: 17

Quote:

io non so cosa fare.

dai animale non fare il timido su,,io guido la mia da un mese e partecipo lo stesso,non ho mai fatto gare e la cosa mi stuzzica parecchio,li in mezzo a tutti a cercare di stare davanti,non vedo l ora per vedere quanto vado in confronto con gli altri piloti,e per vedere di mettere a puntino perfettamente la mini!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 26.