Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   BOBINA 3 ferri a VARIAZIONE DI ANTICIPO (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/45060-bobina-3-ferri-variazione-anticipo.html)

Lore#69 04-04-08 13: 10

io nn capisco 1 cosa qst bobine le trovano solo quelle persone che usano la mini solo x divertirsi...solo x passare una domenica....datele a delle persone che gli servano x andare a fare campionati italiani ed europei che anno un meccanico che c capisca qlkosa. 1 sono io che fo il campionato uisp e sicuramente l'europeo cm pilota ufficiale x un costruttore...la maggior parte delle persone che la possiedono nn sn meccanici e senza offesa nn capiscano niente di elettronica.....e figuratevi nemmeno i team ufficiali le trovano.....

NoPlaceToHide 04-04-08 13: 40

Quote:

Originariamente inviata da Lorenzino (Messaggio 647199)
io nn capisco 1 cosa qst bobine le trovano solo quelle persone che usano la mini solo x divertirsi...solo x passare una domenica....datele a delle persone che gli servano x andare a fare campionati italiani ed europei che anno un meccanico che c capisca qlkosa. 1 sono io che fo il campionato uisp e sicuramente l'europeo cm pilota ufficiale x un costruttore...la maggior parte delle persone che la possiedono nn sn meccanici e senza offesa nn capiscano niente di elettronica.....e figuratevi nemmeno i team ufficiali le trovano.....

:smt104 non si è capita una :fava:

prova a riscrivere :D

tia 04-04-08 14: 21

Quote:

Scusa ma come fai a dire che qualcuno ne sa meno del tuo meccanico????? non per altro ma magari, anzi penso quasi sicuramente, ne saprà di più visto che lui fa il meccanico e altra gente altri lavori specialmente ne campo dell'elettronica.........e poi che i team ufficiali non le trovino mi fa veramente ridere!!!!!

Lore#69 04-04-08 20: 20

Quote:

Originariamente inviata da NoPlaceToHide (Messaggio 647229)
:smt104 non si è capita una :fava:

prova a riscrivere :D

nn capisco cosa vuoi dire

Lore#69 04-04-08 20: 20

a perchè secondo te la moto d forlani a san mauro aveva questo tipo d centralina??????? prima d tutto io nn dicevo del mi meccanico io dicevo in generale.....di piloti che lo fanno cm sport no cm divertimento....oh ragazzi io la penso così ognuno ha le sue idee....

smik82 05-04-08 12: 25

Quote:

io nn capisco 1 cosa qst bobine le trovano solo quelle persone che usano la mini solo x divertirsi...solo x passare una domenica

Te le trovi???
io direi che è l'opposto contrario, ce l'hanno solo i team e le case costruttrici di un certo livello e non le mettono in vendita ne tanto meno sbandierano ai 4 venti di averla....

Quote:

datele a delle persone che gli servano x andare a fare campionati italiani ed europei

Non è consentita se non con una variazione di 5° per cui non serve.

Quote:

la maggior parte delle persone che la possiedono nn sn meccanici e senza offesa nn capiscano niente di elettronica

Nome e cognome di chi non è ufficiale e la possiede....
tra l'alrto se dovessero averla qualcosa ne capirebbero.....sennò con 40€ di una classica bobina per loro sarebbe più che sufficente....ma non ce l'hanno.
Quote:

e figuratevi nemmeno i team ufficiali le trovano.....

c'è tutto...... è tutto pronto.....e loro sono/saranno i primi ad averle.
Cmq non capisco il tuo ragionamento, te dici che il cliente avrà prima certe chicche rispetto agli ufficiali??? booh, dappertutto è l'opposto sinceramente, non solo sulle minimoto.

Quote:

Originariamente inviata da Lorenzino (Messaggio 647592)
a perchè secondo te la moto d forlani a san mauro aveva questo tipo d centralina???????

può essere.....

Erry 05-04-08 13: 58

si sta andando per la tangente... :rotfl:

Vedremo più in là cosa potrebbe uscire di concreto!

:si:

Lore#69 06-04-08 00: 13

allora io correndo per un costruttore ancora nn ho avuto niente poi il fatto d san mauro d forlani è stato pure smentito che nn era una bobina ad anticipo variabile........quindi nn vedo dv ho sbagliato a spiegarmi

Giro#13 06-04-08 21: 08

Quote:

Originariamente inviata da Lorenzino (Messaggio 648289)
allora io correndo per un costruttore ancora nn ho avuto niente poi il fatto d san mauro d forlani è stato pure smentito che nn era una bobina ad anticipo variabile........quindi nn vedo dv ho sbagliato a spiegarmi

si si credi agli ufo....:smt146:smt146
credo ke se anke fosse stata di certo nn lo sbandierano in giro o al primo ke a ariva e ke glilo chiede:si:

tia 07-04-08 10: 34

Quote:

Originariamente inviata da Lorenzino (Messaggio 648289)

Ti rispondo io per Smick quello che voleva dire e che se queste fanomatiche bobine esistono sicuramente i primi ad averle saranno i team ufficiali (personalmente credo che gia le stiamo provando) xchè come in tutto il mondo dei motori le novità le provano prima loro.
Per il discorso di saperle usare credo che non ci sia niente da dire ti hanno gia riposto.
Per il discorso bobina sulla moto di forlani ...... e secondo te anche se la stessero veramente provando te lo vengono a dire????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 57.