Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gara 27 aprile Portogruaro (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/44967-gara-27-aprile-portogruaro.html)

OSCAR F-16 20-03-08 21: 11

a quanti iscritti siamo x ora???

apistomassi 20-03-08 23: 09

>ma penso non a breve visto che in rettilineo ancora mi cago addosso!!!!!!!!!!!!!!

:smt124
Mandi Massi

ronin74 20-03-08 23: 51

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 632196)
>lo so si che scherzavi...............anche se devo dire che hai ragione,mi ci vorrà del
>tempo per imparare a gestirla

Se hai difficoltà a gestirla ora che è depotenziata chissà che ti combina con pistone nuovo e con squish e lamelle giuste !!!! :si:
Mandi Massi

Guarda che non riesce a gestire neanche la morosa! Servi tu Massi!:smt146:smt146

NITROGAS 20-03-08 23: 55

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 633528)
Guarda che non riesce a gestire neanche la morosa! Servi tu Massi!:smt146:smt146

per quella credo di essere in grado al massimo potrei IO fornirti un pò d'aiuto!!!!!!!:smt121

apistomassi 20-03-08 23: 59

>Guarda che non riesce a gestire neanche la morosa!

Basta che lui le regala un ferro da stiro e lei sa già chi comanda in casa !!!!!!
:smt146
Mandi massi

NITROGAS 21-03-08 00: 05

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 633537)
>Guarda che non riesce a gestire neanche la morosa!

Basta che lui le regala un ferro da stiro e lei sa già chi comanda in casa !!!!!!
:smt146
Mandi massi

parole sante!!!!!!

Fast Tommy Go 21-03-08 10: 55

Ieri passavo a Portogruaro per lavoro e mi sono fermato a vedere la pista.
Di primo impatto mi è piaciuta molto considerando la lunghezza e una serie di misti.Direi come prima opinione personale che si tratta di una pista medio-velce.
Dal punto di vista sicurezza ci sono un paio di punti dove c'è un muretto che,parlando con il responsabile e proprietario mi diceva che vedranno le ultime modifiche per la gara del 13/04.Dunque risolti un paio di punti che stanno correggendo dovrebbe essere abbastanza divertente.
Mi è piaciuto,chiaramente non provandolo,il ritorno che vede un tornantino in leggera salita che scende ancora a moto semi-piegata.
Non ci resta che provarla.

c.e.a.t.46 21-03-08 20: 45

CIAO A TUTTI SVALVOLATI MINIMOTISTI:smt124....
VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO MI SA DIRE CHI DEVO CONTATTARE PER LA PREISCRIZIONE ALLA GARA DI GRUARO, HO GIA' CHIAMATO UNO DEI TRE NUMERI PER LA PREISCRIZIONE , MA IL TIPO MI HA DETTO DI MANDARE UNA MAIL AD UN INDIRIZZO CHE NON TROVO ....SAPETE QUALCOSA????

CMQ .....TUT A TUONO CON LA UNO :china:ARIA PAUERED BAI BATMAN RACING:smt150

NITROGAS 21-03-08 20: 55

Quote:

Originariamente inviata da c.e.a.t.46 (Messaggio 634359)
CIAO A TUTTI SVALVOLATI MINIMOTISTI:smt124....
VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO MI SA DIRE CHI DEVO CONTATTARE PER LA PREISCRIZIONE ALLA GARA DI GRUARO, HO GIA' CHIAMATO UNO DEI TRE NUMERI PER LA PREISCRIZIONE , MA IL TIPO MI HA DETTO DI MANDARE UNA MAIL AD UN INDIRIZZO CHE NON TROVO ....SAPETE QUALCOSA????

CMQ .....TUT A TUONO CON LA UNO :china:ARIA PAUERED BAI BATMAN RACING:smt150

adesso ti mando un pm con il numero di un'organizzatore

NITROGAS 21-03-08 21: 03

fammi sapere se sei riuscito a fare tutto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 00.