![]() |
a quanti iscritti siamo x ora???
|
>ma penso non a breve visto che in rettilineo ancora mi cago addosso!!!!!!!!!!!!!!
:smt124 Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
|
>Guarda che non riesce a gestire neanche la morosa!
Basta che lui le regala un ferro da stiro e lei sa già chi comanda in casa !!!!!! :smt146 Mandi massi |
Quote:
|
Ieri passavo a Portogruaro per lavoro e mi sono fermato a vedere la pista.
Di primo impatto mi è piaciuta molto considerando la lunghezza e una serie di misti.Direi come prima opinione personale che si tratta di una pista medio-velce. Dal punto di vista sicurezza ci sono un paio di punti dove c'è un muretto che,parlando con il responsabile e proprietario mi diceva che vedranno le ultime modifiche per la gara del 13/04.Dunque risolti un paio di punti che stanno correggendo dovrebbe essere abbastanza divertente. Mi è piaciuto,chiaramente non provandolo,il ritorno che vede un tornantino in leggera salita che scende ancora a moto semi-piegata. Non ci resta che provarla. |
CIAO A TUTTI SVALVOLATI MINIMOTISTI:smt124....
VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO MI SA DIRE CHI DEVO CONTATTARE PER LA PREISCRIZIONE ALLA GARA DI GRUARO, HO GIA' CHIAMATO UNO DEI TRE NUMERI PER LA PREISCRIZIONE , MA IL TIPO MI HA DETTO DI MANDARE UNA MAIL AD UN INDIRIZZO CHE NON TROVO ....SAPETE QUALCOSA???? CMQ .....TUT A TUONO CON LA UNO :china:ARIA PAUERED BAI BATMAN RACING:smt150 |
Quote:
|
fammi sapere se sei riuscito a fare tutto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 00. |