![]() |
bella giornata a parte la sfiga che ho avuto con la frizione in tette e 2 le batterie(mi rifaccio la prox. gara!!!!!).... mi son divertito e x mè è solo quello che conta!!!!!!!! bravo franco ci si vede alla prox. trancs!!!!!
|
|
grande maicol continua cosi ciao da dm46
|
bella giornata , ci siamo divertiti:si:
bella soddisfazione per la prima vittoria della mia vita in gara 1 :1st:con minimoto preparata dal sottoscritto (era dai tempi del 125 da cross che non mettevo mano ad un motore) considerando che fino a quattro mesi fa non sapevo nemmeno come si guidava una minimoto.:smt107 Purtroppo mi resta l'amaro in bocca per la caduta da pollastro in gara 2 :doh:( in testa dalla prima curva fino al quinto giro :mann: ) e colgo l'occasione per fare i complimenti al nr.55 su grc :smt136che è stato l'unico a starmi dietro (mi hanno detto che avevamo un discreto vantaggio su tutti gli altri ) sentivo il suo fiato sul collo ....ho spinto troppo ed ho sbagliato ......ma queste sono le gare......sbagliano i professionisti ,vedi valentino che ha regalato un mondiale a hayden , posso sbagliare anche io .....alla mia età poi:rotfl: (poi sono contento che abbia vinto lui, è giovane e se l'è meritato :si: ) Una bella settimana di ghiaccio sul ginocchio dolorante:nurse: e poi :smt152 per le prossime gare divertimento e speriamo niente cadute :smt150 |
io invece chiedo "perdono" per la caxxata della mattinata ......sara' meglio che continuo con il mio lavoro!!!:smt121:smt121
|
ma và può succedere a tutti e successo anche a me una cosa del genere non ti scoraggiare aster comunque e stata una magnifica giornata ciao da dm46
|
scusa aster ma che è successo?:smt132
|
lascia stare... sara' che stavo pensando altro o gli alcolici della sera prima, come ho visto un "UNO" sul cartellone, ho sbandierato come un "pirla" l'arrivo, quando mancava ancora un giro......(A33):smt088
bella figura di ......:smt138 |
Quote:
due giri sarei riuscito a ribeccare il primo....;) la proxx volta potremmo metterci d'accordo :rotfl: |
Quote:
.....se mi danno l'onore di fare qualcosa del genere rispondo: "vado avanti a fare i motori che e' meglio"!!!:cool: vedi Ivan e Massi su DM, che hanno lasciato il gruppo dopo pochi giri....come "godevo":1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 53. |