Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   pista a marghera (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40763-pista-marghera.html)

ciccio#30 09-12-07 17: 51

Quote:

Originariamente inviata da MARCO (Messaggio 547778)
si capisco:si:cmq oggi com'è andata????la pista in generale com'è????e piu ke altro avete trovato bel tempo???:smt139

ciao.....la pista nn è male ci si diverte dopo pochi giri la prendi subito ......il tempo ci ha graziato fino le 3-30.poi ha cominciato a piovere e sono andato a casa

ciccio#30 09-12-07 17: 58

notizia bonba .......mi ha telefonato denis e mi ha detto che ha parlato con il propietario e sono arrivati a un conpromesso di10 euri..........e nel giro di 1-2 settimane veràààààààààà delineato a terra perche cosi nn si poteva andare avanti,troppi birilli buttavo in giro per la pista:doh:

ciccio#30 09-12-07 18: 08

comunque l'asfalto nn è male ,lo si deve gommare per bene ......

ronin74 09-12-07 18: 20

Quote:

Originariamente inviata da ciccio#30 (Messaggio 547763)
lorenzo me so propio divertio......

Ehi Ciccio te piase l'oio che doparo o te preferisi queo al mentoo? Visto che me stavi da drio e no te me pasavi penso che magari...:smt146

Giro#13 09-12-07 18: 21

Quote:

Originariamente inviata da ciccio#30 (Messaggio 547799)
notizia bonba .......mi ha telefonato denis e mi ha detto che ha parlato con il propietario e sono arrivati a un conpromesso di10 euri..........e nel giro di 1-2 settimane veràààààààààà delineato a terra perche cosi nn si poteva andare avanti,troppi birilli buttavo in giro per la pista:doh:

beh buona notizia....!!!!:1st:

ronin74 09-12-07 18: 22

Quote:

Originariamente inviata da ciccio#30 (Messaggio 547799)

Già,ma anche io ho fatto la mia parte,onestamente sono anche un po pericolosi quando hai uno davanti.Comunque gran bella notizia bravo CIccioooo!:smt136

Giro#13 09-12-07 18: 24

Quote:

Originariamente inviata da ciccio#30 (Messaggio 547818)
comunque l'asfalto nn è male ,lo si deve gommare per bene ......

ma e scorrevole o ha qualke avvallamento???:smt132

ronin74 09-12-07 18: 29

Il buon vecchio Oscar non l'ho visto Bene sarà par via dea tega sui M....i? Dai che scherzo, Oggi è stato spettacolo puro! Per via della gommatura io ho un prodotto testato da una serie di prove da me e Oscar che aumenta il gripp, è trasparente e rimane morbido trattenendo col tempo la gomma.Se la pista verrà fatta a regola lo spruzzeremo!:si:

ciccio#30 09-12-07 18: 30

si ...cia qualche avvalamento ....

ciccio#30 09-12-07 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 547838)
Il buon vecchio Oscar non l'ho visto Bene sarà par via dea tega sui M....i? Dai che scherzo, Oggi è stato spettacolo puro! Per via della gommatura io ho un prodotto testato da una serie di prove da me e Oscar che aumenta il gripp, è trasparente e rimane morbido trattenendo col tempo la gomma.Se la pista verrà fatta a regola lo spruzzeremo!:si:

perfetto....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 45.