![]() |
anke io....se no x le 15 sono li :si:
|
raga spero ke domani ma specialmente domenica riuscirò a girare in pista dato ke ad un torneo di calcetto mi hanno quasi rotto il polso e le costole talmente di quelle volte m hanno fatto cadere ke alla fine è quasi finita a rissa :mann:
|
ragazzi io avrei bisogno di sapere come è strutturata la gara di domani tanto per sapere un po a che ora arrivare etc...
|
forse domani ci sono anch' io....se riesco a sistemar la mini......:smt115
|
raga io prima di venire ho fatto un giro nel cortiletto x sentire se tirava la frizione e mi è partito il bullone ke regge la frizia....ora se l'aggiusto vengo se no anke sto weekend è rimandato :mann:
|
Eccomi di ritorno dalla giornata in pista! oggi ho passato più tempo a tentare di sistemare la mini che a girare... però ho conosciuto molti degli altri che sono iscritti al forum, tutti simpatici!
Cazzarola, di seguito: 1 ho sbagliato i rapporti (7-70) e la frizia urlava e temo si sia vetrificata.. 2 mi si è rotta la guarnizione del collettore della marmitta, e sfiatava,3 la valvola della ruota anteriore è difettosa e perdeva pressiona, 4 quell'accidenti di carburatore cina 12 (causa rottura del 15 dell'Orto) mi murava agli alti.. Nonostante questo, mi sono divertito e una decina di giri nella giornata li ho fatti. |
eh lo so è bruttissimo andare in pista ed avere i problemi durante la giornata...figurati io non ho potuto xk sono distrutto fisicamente :mann:
domani vengo a vedere la gara...e se qualcuno mi presta una mini x la gara partecipo eheh :smt150 |
Quote:
Se vengo ti faccio provare la mia mk5 factory..............ti si rizzano i capelli:smt107 |
sul serio TOGIFUMI ???
tanto io la so guidare non sono un disabile ;) se si faceva sett prox la gara venivo con la mia C1 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 15. |