![]() |
|
Ragazzi ci vediamo domenica.:smt150
Oltre a me e mio fratello, dovrebbero esserci altri 2 minimotard. |
Elite 14 Wrs
la belvetta č resuscitata!!!!:smt136
domenica......coltello fra i denti...........:smt155 se arriva un essere con una robina arancio sotto il c........ spostateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:blata: |
Quote:
|
nico65
finalmente domani ci saro anchio con mio figlio beppe e con alcuni amici del tea siampiegati . saluto tutti ha domani raga jaco smane e toro loco domani grande bagar :smt150:si:
|
nico65
ciao ha tutti finalmente domani ci sarņ anchio con mio figlio beppe e con alcuni membri del team siampiegati ciao jaco smane e toro loco ci vediamo domani preparatevi un saluto per gli organizatori :smt150:si:
|
nico65
ciao ha tutti finalmente domani ci sarņ anchio con mio figlio beppe e con alcuni membri del team siampiegati ciao jaco smane e toro loco ci vediamo domani preparatevi un saluto per gli organizatori :smt150:si:
|
OH! king kong xrche' non scrivi qualche messaggio uguale:smt146:smt146? DAI scherzo
raga giornata sfigata la moto nn va ancora sono inviperito di bestia o meglio incazzato :mann::mann::mann::smt155:smt155 va beh mi sono divertito un po e dico solo un po a vedere le bagare degli altri aspettiamo le foto un salutone a tutti gli organizzatori e si spera di vedersi sabato alla notturna:doh::sbav::smt146 |
Quote:
|
finalmente sono riuscito a girare, peccato che nn c'era tanta gente.....
speriamo in domenica prossima. avrei voluto fare la gara, ma dovevo andare, mi sono scialato a fare il giro secco. x desmo, 25'51'':smt136 a proposito, qualcono sa dirmi la griglia di partenza delle ita a licquido? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 27. |