![]() |
Ma come si mettono le foto in gruppo , riesco a postarne una alla volta , ma è un lavoraccio ......
Mandi mAssi |
Quote:
basta che copi gli indirizzi tutti asieme e li posti. Se invece untendi l'upload delle foto.....ti conviene scaricarti la toolbar di image shack e da li quando apri la finestrella per l'upload le selezioni tutte e le carichi.:si: |
Non trovo dove scaricare la toolbar , hai il link ?
Mandi Massi |
sò finio giornata fantastica temperatura non caldissima e la mia 6,2 cv si ècomportata benissimo speriamo che anke quelli della pista azzurra abbiano capito che possono contare su un bel gruppo saremmo stati più di una cinquantina di mini x 20 € fa ti in una giornata ed aumentino le date x farci correre ( e non da tappabuchi) grazie a tutti x la splendida giornata :polini: :polini: :polini:
|
Per FTV : Se no so i giri ..... a me gira !
Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
|
Bella raga, piacere mio, di aver conosciuto voi ovvero smik,ftw,alx86,bara ecc.... per il ferra ed il massi mi dispiace non essermi presentato, il massi l'ho riconosciuto ma l'ho lascito nei suoi lavori,sempre impegnato :si: alla prossima!
Poi finalmete ho conosciuto anche matrixgab, Boss (ex mutley) e rivisto oscarf16. Che beò squadrone eravate! Mi dispiace esser andato via presto, ma la spiaggia e tutte le f****e mi apettavano :rotfl: :rotfl: :smt146 nel poco tempo Ho fatto un centinaio di foto a chi girava in pista, un po' a chi conoscevo e un po' a caso, tempo di scaricarle rittoccarle upparle e postarle. e le metto in multimedia. |
Foto caricate :si: prima o poi ci saro' pure io in queste foto :D
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 54. |