Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Giri Max !!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/27578-giri-max.html)

leo9502 09-08-13 10: 40

ahahah no dai non credo :lol1:

minari mauro 10-08-13 15: 22

ciao,io ho votato 14000 giri,ma non so dirvi se li supero,anche perchè quando guido il contagiri non lo guardo nemmeno...vero è che trovi gente con italiane e li metti dietro,ma trovi anche quelli con italiane che ti danno 1.5/2 sec al giro.la mia C1 ha cilindro china 46cc pistone china carter china(tutto rigorosamente lavorato e fresato da mio fratello)albero AVT 39.2 carbu 18 (xchè il 21 non son riuscito a carburarlo a modo,ma poi tornerà anche quello)quindi una motina che si fa rispettare e soprattutto in 5 turni a codogno si è fatta 85 giri girando in 45 alto senza mai un problema,e questo è ciò che conta,ma mai una china qualunque essa sia sarà al pari di una italiana,ne come motore ne come telaio,e io monto quello della C1 di AVT con l'avantreno da 28cm.Ecco se proprio non volete spendere un esagerazione l'avantreno da 28cm della AVT vi migliorerà sicuramente l'ingresso in curva...a me permette numeri da cine e non monto nemmeno l'ammo di sterzo.

leo9502 10-08-13 22: 36

ho solo da dire una cosa, la forcella è 28mm non 28cm, ti vorrei vedere con steli di diametro 28cm :rotfl: :lol1:. e cmq se sei in gamba anche con una cina sai dire la tua, non è la mini che fà il pilota :si:

minari mauro 11-08-13 12: 39

ahahhhahah.....vero..eheheh.e vero anche la seconda:si:

valeriano 11-08-13 16: 39

Quote:

Originariamente inviata da minari mauro (Messaggio 1936134711)
ciao,io ho votato 14000 giri,ma non so dirvi se li supero,anche perchè quando guido il contagiri non lo guardo nemmeno...vero è che trovi gente con italiane e li metti dietro,ma trovi anche quelli con italiane che ti danno 1.5/2 sec al giro.la mia C1 ha cilindro china 46cc pistone china carter china(tutto rigorosamente lavorato e fresato da mio fratello)albero AVT 39.2 carbu 18 (xchè il 21 non son riuscito a carburarlo a modo,ma poi tornerà anche quello)quindi una motina che si fa rispettare e soprattutto in 5 turni a codogno si è fatta 85 giri girando in 45 alto senza mai un problema,e questo è ciò che conta,ma mai una china qualunque essa sia sarà al pari di una italiana,ne come motore ne come telaio,e io monto quello della C1 di AVT con l'avantreno da 28cm.Ecco se proprio non volete spendere un esagerazione l'avantreno da 28cm della AVT vi migliorerà sicuramente l'ingresso in curva...a me permette numeri da cine e non monto nemmeno l'ammo di sterzo.

Anche io ho montato l'avantreno di AVT (DA 28mm), con le loro forcelle e piastre, la motina si è accorciata di quasi 20 mm, più l'inclinazione del cannotto che avevo già ridotto prima, mi ritrovo con una motina di quasi 40 mm più corta, e di conseguenza molto più agile e reattiva, adesso mi manca da provare un cerchio anteriore con canale stretto, ma prima o poi proverò anche quello... :si::si::si:

fabrynetwork 11-08-13 17: 09

Quote:

Originariamente inviata da minari mauro (Messaggio 1936134711)

Di solito prima di un turno azeri il contagiri entri e quando esci , con la mini sul cavalleto schiacci il tasto che ti mostra i giri massimi memorizati. Il contagiri serve oltre che per l'attacco frizione anche per la carburazione e per definire il rapporto adatto alla pista

minari mauro 11-08-13 18: 41

fabry,io ho un contagiri che va peggio di un pallottoliere e non mantiene in memoria i dati,poi conta che l'ultima gara a Viadana con le vibrazioni è morto,quindi x ora basta che la cinesina spinga e il resto non importa...chiedo ancora scusaper l'anteriore,volevo dire 28 mm,anche perchè sennò avrei montato una putrella :lol1:

Valeriano,ti consiglio i cerchi AVT,la mini diventa agile come un gatto nei cambi di direzione.

valeriano 11-08-13 18: 56

Quote:

Originariamente inviata da minari mauro (Messaggio 1936134786)
Valeriano,ti consiglio i cerchi AVT,la mini diventa agile come un gatto nei cambi di direzione.

Guarda ne ho appena presa una coppia, sono ancora in una scatola giù in garage, però mi servono per finire la GRC, per la cinese non voglio più spendere soldi, se troverò qualcosa di recupero va bene, ma non voglio più prendere roba nuova, ci ho già speso troppi soldi, dato che dall'anno prossimo diventerà la moto di scorta...:smt121:smt121:smt121

kenkannolo 22-05-14 23: 53

la mia motina arriva a 18800 giri.....

Gix97 24-05-14 20: 04

Secondo me la tua cina aria (senza offesa) 18000 giri li prende con un aereo che ti traina.. per curiosita, che candela monti?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 05.