![]() |
il problema che quì si danno i tempi un po a caso, secondo me...........poi nn so capace che sono veri....
|
Quote:
C'e' gente che diceva di girare a Campo di carne a 36 ,00 circa con la Blata e quando il record in gara ufficiale se non errro è di 36,80 ......................:smt146 :smt146 ciao ciao |
si, ma solo in gara si usano......e poi nn è che si va a ricordare i tempi di tutti, comunque buono per chi fa il tempone!
|
Quote:
ciao |
sono d'accordo......la gente fa presto a da i numeri
|
Gia^^^^^^^^
|
Secondo me i tempi a mano hanno valore e come!Enzo Ferrari era il primo ad usare il crono a mano!per il semplice fatto che il margine di errore era sempre lo stesso piu o meno! non c' è dubbio che i trasponder siano infinitamente piu precisi...ma il crono a mano non è poi cosi da meno come dite!...il 16/12 ho cronometrato una persona che neanche conosco rilevando un tempo ed un passo sempre sul 32,5...
Se uno spara i tempi è perchè spara cavolate di suo! mio fratello mi ha cronometrato una settimana prima della gara...risultato....la differenza tra cronometro a mano e trasponder era meno di 2 decimi!...se a voi interessano i centesimi...allora prendetevi il cronometro infrarossi!ma per i decimi basta e avanza uno a mano!!! |
Quote:
PS: Cmq io ieri stavo vicino a te a Torricola! Ero quel piskello con la DM aerografata! ;) |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 00. |